[TIM] Ricarica+12 da 12 euro
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

[TIM] Ricarica+12 da 12 euro

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Angry [TIM] Ricarica+12 da 12 euro

    Fatta ieri dopo varie ricerche, perchè non tutti fanno il "taglio" da 12 e già questo mi ha indisposto, ma ho scoperto che gli mms con Tim non si riesce a mandarli, (il telefono è ben configurato) pazienza visto che non mi servono....controllo il credito e scopro che mi hanno tolto 2 euro per l'attivazione di Ricarica +, per cui mi hanno accreditato 10 euro, poi prima delle 19 di ieri si sono presi i soldi. MI sono sentito preso in giro, come mi dai 10 e poi mi togli 2 allora che si stampi sulla ricevuta della tabaccheria 8 euro. Non riesco a parlare con il 119 per avere dei chiarimenti, non ho trovato sul web che R+ ha dei costi di attivazione, chiedo lumi a Voi del forum. Grazie!

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    La Ricarica+ da 12€ è composta in questo modo: € 10 di credito + tot SMS/MMS vs tutti da consumare - se non erro - entro 30 gg. Poi entri direttamente in un concorso in cui puoi vincere terminali di diverso tipo o - caso molto più comune - traffico da usare entro un paio di giorni.
    I tagli di ricarica che si comportano così sono quelli anche da 7€ e da 22€.
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Ma perchè mi hanno tolto 2 euro?

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giovet Visualizza Messaggio
    Ma perchè mi hanno tolto 2 euro?
    Non te li hanno tolti, non te li hanno proprio dati mai - l'erogazione è di € 10. Almeno questo è quanto avviene da negozio.
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Visto che i conti elementari li so fare.....in un messaggio mi hanno dato 12 euro, ho controllato al 40916, questo al mattino, alla sera prima delle 19 arriva un sms e scopro che mi hanno tolto 2 euro per una attivazione delle ore 18,49 stessa ora del messaggio l'attivazione era R+12..... conclusione prima mi hanno dato poi hanno tolto.Quello che succede in negozio non lo so, io ho visto quello che mi è successo in tabaccheria, ripeto erogazione di 12 euro con sms e "scomparsa" di 2 euro alla sera...d'ora in poi solo ricariche normali.

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Probabilmente da tabaccheria il discorso è "ritardato" (perdona l'aggettivo infelice). Il tabaccaio immagino non possa stare a ricordarsi tutti 'sti tagli specifici, sinceramente capita anche a me. Se posso darti un consiglio, fai tagli tondi.
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Ma i 2 euro dove è scritto che li tolgono? Certo tagli tondi d'ora in poi!

  8. #8

    Predefinito

    E' scritto qui, nel tab "descrizione":

    http://www.tim.it/servizi/ricarica-p...e-vinci-sempre

    Chi ti ha fatto la ricarica (il tabaccaio in questo caso) avrebbe dovuto avvertirti che non si trattava di una normale ricarica ma di "ricarica più", che prevede meno traffico erogato in cambio di quel "bonus" di messaggi e del ticket di partecipazione al concorso

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Grazie del Link. Da perfetto ignorante, che non segue più Tim, credevo che 12 euro erano 12 euro + i bonus....ormai è "andata"... Segnalo che la Tim non mi consegna gli mms, ma rimanda sempre su ibox....il vizio non l'ha PERSO!

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Letto, ma non dicono che si "beccano" 2 euro dal bonus....che mi sia sfuggita qualche piccolissima nota?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social