Codice migrazione Vodafone non valido per rientro in Telecom
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Codice migrazione Vodafone non valido per rientro in Telecom

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito Codice migrazione Vodafone non valido per rientro in Telecom

    Buonasera,
    chiedo scusa se mi permetto di disturbarvi ma non so più a chi
    rivolgermi. Il mio problema è il seguente:
    ho una linea telefonica fissa
    (voce e adsl) aziendale; siamo sempre stati clienti telecom fino a quando circa
    40 giorni fa abbiamo deciso di accettare un offerta di vodafone. Dopo pochi
    giorni c'è stato il passaggio della linea adsl e 2 settimane più tardi il
    passaggio anche della parte voce. Il problema è che il servizio non è mai
    funzionato, o meglio funziona " a singhiozzo" ovvero c'è linea 5 minuti sì e 10
    no. Il problema non è solo dell'adsl ma anche della fonia in quanto passa tutto
    tramite il modem vodafone. Tale disservizio c'è stato da subito ed è stato
    segnalato svariate volte al servizio clienti senza risolvere il problema. Dopo
    esser passato alle minacce di disdetta (che non hanno sortito effetto) ho deciso
    di tornare a telecom; il problema è che telecom ha bisogno del codice
    migrazione, ma il codice che fornisce vodafone non va bene a loro. Per cui io
    ora sono nel mezzo senza poter risolvere nulla...con vodafone non funziona e non
    riesco ad andarmene, con telecom non posso tornare. Vi lascio immaginare il
    danno enorme per un azienda che lavora per l'80 % con l'estero. Ci è impossibile
    l'utilizzo di skype, della posta elettronica, perdiamo telefonate, ecc....Non so
    più a chi rivolgermi. Spero possiate esserci d'aiuto. Grazie

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Quali sono le motivazioni per cui il codice di migrazione non viene considerato valido?
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Anche a me avevano proposto come ditta la stessa offerta, ma non l'ho sottoscritta visto che una ditta vicino alla mia ha avuto gli stessi problemi della Sua,hanno risolto dopo qualche settimana. Stare anche un giorno senza telefono e web per una ditta vuol dire perdere soldi. L'offerta era buona sul piano economico, ma dietro cosa c'era?
    Pago di più, ho una linea tradizionale ovvero no voip, che funziona sarà più lenta nel web ma funziona. Non ho ancora saputo di una ditta o privato che con il fisso Vo non abbia avuto problemi. Per i cellulari, al contrario ,"gira" bene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social