Buonasera,
chiedo scusa se mi permetto di disturbarvi ma non so più a chi
rivolgermi. Il mio problema è il seguente:
ho una linea telefonica fissa
(voce e adsl) aziendale; siamo sempre stati clienti telecom fino a quando circa
40 giorni fa abbiamo deciso di accettare un offerta di vodafone. Dopo pochi
giorni c'è stato il passaggio della linea adsl e 2 settimane più tardi il
passaggio anche della parte voce. Il problema è che il servizio non è mai
funzionato, o meglio funziona " a singhiozzo" ovvero c'è linea 5 minuti sì e 10
no. Il problema non è solo dell'adsl ma anche della fonia in quanto passa tutto
tramite il modem vodafone. Tale disservizio c'è stato da subito ed è stato
segnalato svariate volte al servizio clienti senza risolvere il problema. Dopo
esser passato alle minacce di disdetta (che non hanno sortito effetto) ho deciso
di tornare a telecom; il problema è che telecom ha bisogno del codice
migrazione, ma il codice che fornisce vodafone non va bene a loro. Per cui io
ora sono nel mezzo senza poter risolvere nulla...con vodafone non funziona e non
riesco ad andarmene, con telecom non posso tornare. Vi lascio immaginare il
danno enorme per un azienda che lavora per l'80 % con l'estero. Ci è impossibile
l'utilizzo di skype, della posta elettronica, perdiamo telefonate, ecc....Non so
più a chi rivolgermi. Spero possiate esserci d'aiuto. Grazie