Consiglio chiavetta Internet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio chiavetta Internet

Predefinito Consiglio chiavetta Internet

Ciao a tutti, avrei bisogno di alcuni consigli riguardo l'acquisto di una chiavetta per navigare in Internet.
    Nella zona in cui devo usarla ho visto (su 3G and 4G LTE Cell Coverage Map - OpenSignal) che la rete più potente è Tre o Vodafone, quindi starei su queste due marche.
    Mi servirebbe però solo per 1 mese, non abbonamenti annuali quindi. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa? Perchè io non ci capisco molto...

C'è la possibilità di acquistare una chiavetta "vuota" in qualsiasi negozio tipo MediaWorld, Euronics, ecc e comprare solo una sim ricaricabile alla Tre (o Vodafone)?
    Perchè io non vorrei avere vincoli..

Grazie

Partecipante DOC

Predefinito

Anche con il bundle della tre non hai vincoli. 19 euro la chiavetta e poi decidi se tenere una ricaricabile a ore (esempio 100 ore a 15 euro al mese) oppure se fai poco traffico anche 5 euro al mese per 3gb al mese.

Oppure acquisti una chiavetta libera, però meno conveniente della tre, e decidi anche per vodafone (ultimamente ci sono anche delle SIM gratuite per provare l'offerta 4g e ti danno 15gb)... Pensaci!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social