Info calcolo soglie super web week
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Info calcolo soglie super web week

  1. #1

    Predefinito Info calcolo soglie super web week

    Ciao a tutti, ho di nuovo problemi con questa rete...allora é più di un anno che ho attivato il piano tariffario super web time...attivando mensilmente le opzioni o super web week oppure super web 100... le opzioni si attivano senza problemi, la connessione va, ma non capisco proprio perché negli ultimi mesi il calcolo delle soglie é sballato....insomma se io sto connessa per esempio 15 minuti e la volta dopo, appena mi connetto controllo subito e mi segna consumati molti di più.... a volte 30, 25, addirittura una volta più di 40 minuti consumati ....
    perche?
    una volta se usavo 2 miniti, mi segnava 2 minuti e non 30...
    solo a me capita?
    questa settimana poi é il massimo, ho attivato al super web week lunedì e in meno di 3 giorni, ho usato 4 ore e 25 minuti, mi segna invece che ho consumato più del 80% , cioè più di 12 ore...com'é possibile?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    controlli mentre sei connessa quindi, la risposta probabilmente è identica a questo caso

  3. #3

    Predefinito

    Beh si, é un po' difficile controllare se non si è connessi...visto che ho solo la 3 come internet a casa...ma mi sembri che esagerano un po' troppo con il conteggio come é possibile che mi siano sparite così 8 ore...ho provato a guardare anche collegandomi sul sito nell'area clienti, pensando ad un bug dell'applicazione, ma mi dice la stessa identica cosa....
    non era mai successo in passato solo negli ultimi 2 mesi...

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Ma le ore, se il problema è quello relativo al disallineamento dei controlli in Real time, non scompaiono: se le percentuali sono così diverse è come se la sessione non si chiudesse
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    Ma le ore, se il problema è quello relativo al disallineamento dei controlli in Real time, non scompaiono: se le percentuali sono così diverse è come se la sessione non si chiudesse
    É quello che ho pensato anch'io...ma mi chiedo come sia possibile...uso una chiavetta wireless che accendo solo al bisogno....automaticamente quando la spengo la sessione dovrebbe chiudersi subito e non andare avanti...

    ho anche pensato che a avessero introdotto uno scatto all'apertura o che conteggiassero in 15-20 minuti per volta (come fanno alcuni) ma sulle note relative all'azione è chiaramente specificato che il traffico internet é conteggiato in base ai effettivi secondo di connessione....
    quindi proprio non capisco come mai negli ultimi due mesi, mi spariscano ore così....nel nulla.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social