Meglio Galaxy S2 Plus o S Duos 2???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Meglio Galaxy S2 Plus o S Duos 2???

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Question Meglio Galaxy S2 Plus o S Duos 2???

    Attualmente ho un normale cellulare dual sim e stavo valutando l'opportunità di passare ad uno smartphone, preferibilmente dual-sim; ho visto il Samsung S Duos 2 (dual sim, garanzia Europa) a 119 euro ma, contestualmente, mi è caduto l'occhio anche sul S2 Plus che si trova in offerta a 179 (garanzia Italia).
    Stavo persino valutando la possibilità di spostare la mia sim principale sul Galaxy Tab, che uso solitamente per navigare in mobilità, ma non so quanto sia comodo nell'uso comune.
    Cosa dicono gli esperti? Meglio l'S2 Plus o il S Duos 2 (che, tra l'altro, è pure DSFA)?

    Galaxy S II Plus - PANORAMICA | SAMSUNG

    GALAXY S DUOS 2 - ÜBERSICHT | SAMSUNG

    Non ho nessuna intenzione di svenarmi per uno smartphone e vorrei evitare altre marche (tipo NGM o Alcatel) per problemi di compatibilità con il Blue&Me della mia macchina.
    Come sempre, grazie in anticipo a chi risponderà.


  2. #2

    Predefinito

    Ma l'S2 Plus non è dual SIM, o mi sbaglio? Quindi vai a confrontare due cose diverse, e a quel punto piuttosto che quello ci sono modelli più recenti nella stessa fascia di prezzo e con caratteristiche analoghe

    (p.s. Ma vorresti usare il Galaxy TAB per TELEFONARE? )

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ma l'S2 Plus non è dual SIM, o mi sbaglio? Quindi vai a confrontare due cose diverse, e a quel punto piuttosto che quello ci sono modelli più recenti nella stessa fascia di prezzo e con caratteristiche analoghe
    Lo so benissimo che l'S2 Plus è mono-sim.
    Solo che sono indeciso se comperare uno smartphone collaudato e di buon livello (e l'S2 Plus lo è ancora, nonostante tutto) ad un prezzo non esorbitante, pur se datato, o ripiegare su un dual-sim con caratteristiche più modeste.
    Dato che non si tratta di una spesa vitale, potrei tranquillamente tenermi il mio celllulare dual-sim ma mi dispiacerebbe buttare via i 2 Gb mensili della Tim Special appena ottenuta...

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    (p.s. Ma vorresti usare il Galaxy TAB per TELEFONARE? )
    Ho comperato un auricolare Jabra, non proprio da quattro soldi, anche per questo motivo...

  4. #4

    Predefinito

    Vai sul MonoSim, te lo dico
    1) per esperienza ppersonale 2) esperienza lavorativa, ho lavorato per vodafone in Mediaworld, sui dual sim da ngm a samsung ho sentito solo critiche.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    In realtà, non mi trovo affatto male con il mio dual-sim GT-C3752; il fatto è che da più di annetto a questa parte ho dato, per motivi contingenti, a svariate persone il mio numero secondario e mi creerebbe qualche problemino tornare al mono-sim.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Ho risolto brillantemente con l'acquisto di un Acer Liquid E2 Duo, che ho trovato ad un prezzo a dir poco eccezionale (100 euro, venduto come ricondizionato ma nuovo a tutti gli effetti); ho iniziato l'altro ieri a giocherellarci un po' ma devo ammettere che 'sto terminale è davvero strepitoso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social