Disattivazione servizio "tuutuuTIM": a pagamento?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Disattivazione servizio "tuutuuTIM": a pagamento?

  1. #1

    Predefinito Disattivazione servizio "tuutuuTIM": a pagamento?

    Una domandina sciocca sciocca: ho attivato, per gioco, il servizio "tuu tuu TIM", e lo vorrei disattivare.

    Non ho letto bene prima le condizioni, dando per scontato che ci fosse un modo rapido e indolore per cessarlo dopo il primo periodo gratuito.

    E invece, leggo nelle condizioni generali di servizio quanto segue:

    6.2 E’ possibile cessare l’abbonamento al Servizio in qualunque momento, inviando un Sms con la sintassi tuutuutim STOP al 48022. Disattivando il Servizio non sarà più possibile utilizzare i contenuti scelti (o attribuiti di default da TIM) durante l´abbonamento. Il costo di invio di un SMS al 48022 è di 0,1240 euro (iva inclusa). Per info o eventuali problemi con la fruizione del servizio si prega di contattare il Servizio clienti chiamando il 119.

    Sono ingenuo io oppure dovrebbe esserci la possibilità di disattivare questi servizi GRATUITAMENTE e non dover pagare un obolo di 12 e rotti cent. per l'SMS di disattivazione?

    Ho anche guardato nell'area clienti 119 sul sito tim.it ed effettivamente compare, tra i "servizi a contenuto" questo tuutuuTIM_RBT, senza però alcun pulsante di disattivazione ad esso associato.

    Dunque che devo fare? Pagare il costo del messaggino oppure posso impuntarmi e pretendere che mi venga disattivato senza ulteriori spese da parte mia?

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    È strano che facciano pagare la disattivazione. Ti confesso la mia ignoranza in merito, finora mi sarà capitato una volta o due di vedere il servizio attivo. Secondo me, muovendoti tramite 119, non ti faranno pagare nulla.
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social