3 on demand non funziona
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

3 on demand non funziona

  1. #1

    Angry 3 on demand non funziona

    Ciao , non so se questo e' il thread giusto per parlarne , ma praticamente , con la chiavetta internet 3 sono andato dal sito rinnovato web & store , su 3 on demand , e praticamente ho acquistato la versione di gravity in streaming per 72 ore , il problema e' che non si vede un tubo , lo schermo resta nero ed il flusso dati si blocca , capita anche a voi ? o avete una soluzione ?

  2. #2

    Predefinito

    Non ho esperienza diretta con il servizio di 3 Italia, ma potrebbe dipendere anche dal dispositivo o dal software di navigazione che utilizzi. Prova a darci qualche ulteriore dettaglio (sistema operativo, browser, ecc.) così cerchiamo di capire cosa non va

  3. #3

    Predefinito

    ciao , sistema operativo win 7 e internet Explorer il browser , flah player aggiornato , java aggiornato se ti servono altri dati fammi sapere , grazie per l' aiuto !

  4. #4

    Predefinito

    ho scritto a vetyria che gestisce il servizio , mi hanno suggerito di usare un browser diverso come Google chrome , ed ho visto finalmente il film , molto gentili , mi hanno anche allungato il tempo di streaming .

  5. #5

    Predefinito

    ottimo

    (perdonami se non ti ho risposto prima, meno male che loro sono stati più veloci di me! )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social