Corecom, conciliazione negativa e Agcom
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Corecom, conciliazione negativa e Agcom

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    89

    Predefinito Corecom, conciliazione negativa e Agcom

    Ciao a tutti, da un po' che non scrivo ma dopo gli ultimi eventi vorrei rendervi partecipi del trattamento che h3g mi ha riservato.

    Cliente dal 2007 con Zero5, nel 2009 ricevo un iPhone3 e notax2020, nel 2011 cambio piano in Top800 e ricevo iPhone4 con rivincolo e Gd3ac0, poi tre decide di mollarmi!!!

    Inizialmente mi declassa nonostante riceva molte chiamate da Aom, poi a scadenza vincolo nessuno mi contatta per rivincolarmi, al tentativo di conciliazione mi offrono 20 euro/mese di sconto per sempre sul vecchio top 800 (49-20=29) ma udite udite senza telefono, rifiuto e chiedo di passare a top sim 800 mantenendo le opzioni attive ma mi viene rifiutato perché incompatibile con la notax2020....

    Ho appena avviato procedura all'agcom su modulo GU14 , mi chiedevo se qualcuno ha esperienze in merito ma sopratutto cercavo di capire cosa sia accaduto ad h3g, hanno deciso di perdere tutti i clienti, fortuna che ho conservato nel cassetto una all in estate big a 10 euro/mese con Gd3ac0 ma sono veramente deluso da 3.
    Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
    Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
    Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Sarebbe interessante sapere se qualcuno è riuscito a passare da un qualsiasi piano Top ad un Top Sim mantenendo la no tax in modo da poterlo contestare ad h3g quando depositerò gli atti di contestazione all'Agcom
    Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
    Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
    Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durgio Visualizza Messaggio
    Ho appena avviato procedura all'agcom su modulo GU14 , mi chiedevo se qualcuno ha esperienze in merito
    beh sì, cosa ti incuriosisce?

    PS: ma sei in una regione senza deleghe? (parli di AgCom nell'oggetto)

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durgio Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante sapere se qualcuno è riuscito a passare da un qualsiasi piano Top ad un Top Sim mantenendo la no tax in modo da poterlo contestare ad h3g quando depositerò gli atti di contestazione all'Agcom
    Cliente 5 stelle mi hanno confermato la no tax sul top 800

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Per declassamento intendi che sei stato spostato da un gruppo a 4/5 stelle ad un gruppo con meno stelle?
    Giusto o sbagliato che sia, potrebbe essere che il tuo profilo utente, non sia vantaggioso per H3G, e quindi lei non ritenga, di doverti favorire in alcun modo, al di la delle offerte standard.
    Ad Agcom, cosa chiedi?
    L'attuale Top 800 prevede 10+5,16 di TCG+5€ per la GD3, risparmieresti comunque 9€ al mese.
    Dubito che Agcom obblighi H3G a darti questa offerta a 10€, inclusa la TGC e la GD3.
    Forse mi sfugge qualcosa, ma non si capisce su che base, AGCOM, dovrebbe attribuire una qualche colpa a 3, visto che il contratto Top 800 ha cessato i suoi effetti, non solo per te, ma anche per H3G.
    Per quanto riguarda il discorso telefono, credo che AGCOM, non lo prenda in considerazione, in quanto sei libero di accettare o meno quella proposta, ma non puoi pretendere te ne venga fatta una, con sommate le migliori condizioni dei vecchi e dei nuovi piani.

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Caro Giorgio, io non chiedo nulla di fatto oltre a voler, come appunto dici tu stesso passare ad un piano pur sempre postpagato, essendo terminati gli effetti del top 800 anche se h3g vuole mantenerlo in vita per spillarmi euro.

    Poi permettimi di corregerti, innanzitutto perche vedo clienti come romanto che hanno ricevuto la no tax anche su di un cambio piano e poi perche Gd3ac0 non dovrei pagarla visto che ho appunto l'opzione a costo zero come la no tax visto che ho la notax 2020, se poi tre vuol cambiare le carte in tavola durante la partita allora io il tavolo lo rovescio e via di MNP.

    Mentre ad Andrea rispondo che nella mia regione non vi e delega ed ho appunto tentato la conciliazione al corecom modello gu e proprio su loro consiglio inoltrato ad agcom istanza su modello gu14 per discriminazione di trattamento.
    Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
    Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
    Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Romanto, parla di Top 800, che tutt'ora prevede la no-tax, mentre Top 800 sim, non la prevede.
    In ogni caso, a mio modesto parere, un ricorso ad AGCOM, non può basarsi su ciò che H3G, ha concesso ad un altro utente.
    Discriminazione di trattamento, deve intendersi rispetto agli altri utenti nella tua condizione.

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Romanto, parla di Top 800, che tutt'ora prevede la no-tax, mentre Top 800 sim, non la prevede.
    In ogni caso, a mio modesto parere, un ricorso ad AGCOM, non può basarsi su ciò che H3G, ha concesso ad un altro utente.
    Discriminazione di trattamento, deve intendersi rispetto agli altri utenti nella tua condizione.
    Difatti romanto aveva un top 800 ed ha ottenuto la conversione a top sim 800 così come mi ha confermato, a questo punto gli chiedo ufficialmente di rendere disponibile la sua bolletta al fine di dimostrare la disparità di trattamento che H3G utilizza.

    Che dire una cosa è certa H3G è una compagnia scorretta che non rispetta gli impegni presi, per questo motivo prossima settimana MNP verso noverca e poi ritorno in 3 con ulteriore MNP sulla mia ALL IN Large da 10€/mese, per me sono stati poco intelligenti per non dire stupidi.

    Resta inteso che vi aggiornerò sull'esito dell'istanza ad AGCOM, non si può mai sapere magari con l'aiuto di partecipanti volenterosi sul forum riesco a far capire al management 3 che non di puo offrire un'opzione e poi ritirarla a fine vincolo.
    Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
    Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
    Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Difficile rapportarsi in modo preciso se le informazioni fornite sono sbagliate.
    Se poi romanto le ha date a te corrette, senza preoccuparsi di quello che scriveva, ne tu di farglielo notare, direi che il tutto attribuisce al tuo thread un dubbio fondato, sulla sua autenticità.

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Difficile rapportarsi in modo preciso se le informazioni fornite sono sbagliate.
    Se poi romanto le ha date a te corrette, senza preoccuparsi di quello che scriveva, ne tu di farglielo notare, direi che il tutto attribuisce al tuo thread un dubbio fondato, sulla sua autenticità.
    Giorgio, Giorgio non essere in malafede, da come scrivi si direbbe che lo sei, sfortunatamente non sai che nel 2007 sono passato a H3G proprio su consiglio di romanto, quindi conosco benissimo la sua situazione attuale, ad ogni modo disponibilissimo a rendere pubblici tutti i documenti che riterrai necessari per fugare i tuoi dubbi sull'autenticità, aspetto tue...
    Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
    Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
    Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social