Rivincolo nei tre mesi finali molto conveniente - sarà vero?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Rivincolo nei tre mesi finali molto conveniente - sarà vero?

  1. #1

    Cool Rivincolo nei tre mesi finali molto conveniente - sarà vero?

    Oggi ho chiamato il 133 per chiedere se ci fosse qualche offerta per fare un rivincolo (Ho una Scegli20 attivata a dicembre 2011 con un Samsung Galaxy S2 a rate). Il telefono si è rotto e avrei piacere di fare il rivincolo il prima possibile perchè il sostituto funziona male. La ragazza del call center mi ha detto che essendo nei 3 mesi finali posso rivincolarmi con Scegli20 prendendo un telefono (sarei interessata al Note 3 o all'S4) con le seguenti condizioni:

    -nessuna penale, nemmeno le 3 rate finali (inizialmente mi aveva detto che erano da pagare, poi ha detto che veniva fuori che non dovevo pagare neanche quei 40€)

    -contributo iniziale non di 120€ come per chi attiva una nuova Scegli20 ma di 30€ che mi verranno restituiti in 12 rate mensili a partire dal 31 mese.

    -continuità del contratto che non avrei con una MNP (quindi senza perdere la scheda Grande Cinema 3)

    Cosa dite? Essendo che ero già intenzionata a fare il rivincolo a giugno mi sembra molto conveniente ma sarà vero quello che mi ha detto?
    Era un call-center del gruppo Albania

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sesse Visualizza Messaggio
    Oggi ho chiamato il 133 per chiedere se ci fosse qualche offerta per fare un rivincolo (Ho una Scegli20 attivata a dicembre 2011 con un Samsung Galaxy S2 a rate). Il telefono si è rotto e avrei piacere di fare il rivincolo il prima possibile perchè il sostituto funziona male. La ragazza del call center mi ha detto che essendo nei 3 mesi finali posso rivincolarmi con Scegli20 prendendo un telefono (sarei interessata al Note 3 o all'S4) con le seguenti condizioni:

    -nessuna penale, nemmeno le 3 rate finali (inizialmente mi aveva detto che erano da pagare, poi ha detto che veniva fuori che non dovevo pagare neanche quei 40€)

    -contributo iniziale non di 120€ come per chi attiva una nuova Scegli20 ma di 30€ che mi verranno restituiti in 12 rate mensili a partire dal 31 mese.

    -continuità del contratto che non avrei con una MNP (quindi senza perdere la scheda Grande Cinema 3)

    Cosa dite? Essendo che ero già intenzionata a fare il rivincolo a giugno mi sembra molto conveniente ma sarà vero quello che mi ha detto?
    Era un call-center del gruppo Albania

    Fatti mettere tutto per iscritto mezzo mail..

    non ti fidare mai dei call center...

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Su 3 punti non me ne tornano 2.

    Punto numero 1
    -nessuna penale, nemmeno le 3 rate finali (inizialmente mi aveva detto che erano da pagare, poi ha detto che veniva fuori che non dovevo pagare neanche quei 40€)
    assolutamente non è previsto l'addebito della penale se il tuo numero risulta in target scegli ancora 3 (e questo lo possono verificare solo loro al 133 o tu personalmente recandoti in un qualsiasi 3store), per quanto riguarda le rate residue...mmm... molto molto strano in quanto il sistema, registrato il cambio offerta, emette in automatico la fattura relativa alle rate restati del telefono. Che poi loro possano "scontarle" sicuramente è possibile, ma come ti ha già detto Rowing, fattelo mettere per iscritto...

    Punto numero 2
    contributo iniziale non di 120€ come per chi attiva una nuova Scegli20 ma di 30€ che mi verranno restituiti in 12 rate mensili a partire dal 31 mese.
    Questa mi sembra una grande e grossa ca..... in quanto il rimborso dell'anticipo non è MAI previsto sui rinnovi (e mai lo è stato) e da qualche settimana nemmeno sulle nuove attivazioni.
    Però ripeto, tutto può essere (anche se dubito fortemente).... chiedi di inoltrarti una mail con i dettagli

    Facci sapere!
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  4. #4

    Predefinito

    Come sospettavo quando oggi ho richiamato mi hanno detto una cosa diversa. Pagherei le 3 rate finali senza penale + un anticipo di 60 euro. La cosa più strana è che questa ragazza mi ha detto che non posso fare il rivincolo col 133 ma solo in negozio. L'unico modo per farlo col 133 sarebbe che un commerciale decidesse di chiamarmi (ma io non posso chiedere che mi facciano richiamare) - trovo l'incompetenza degli operatori la cosa più incredibile. Com'è possibile che ognuno dica quello che gli pare?

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Non capiscono le esigenze dei clienti ( anche io ho provato a ri vincolarmi ma senza successo ).
    L'unica medicina è passare ad un altro operatore e poi si vedrà.... cosa mai ci offre 3 che altri operatori non offrono ???

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Consiglio: vai in un 3 store, fornisci il tuo numero e fa verificare quale offerta 3 ti ha riservato.
    Seconda alternativa, scrivi a 3Italia direttamente sui social Fb o Twitter, fai la tua richiesta e dopo le dovute verifiche ti diranno l'offerta a te riservata.
    Facci sapere

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Predefinito

    fatto e rifatto solita solfa. Ancora nessuna offerta..... contenti loro... contento io che intanto mi guardo intorno......

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    come hai già detto se ti interessano le offerte dedicate ai nuovi clienti basta passare ad altro operatore
    magicamente per loro diventi un nuovo cliente e giù con le offerte


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  9. #9
    Partecipante Semplice L'avatar di Nicola Casadei
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Romagna
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Strano, perché io ho fatto due rivincoli con 2 numeri a circa 3 mesi dalla scadenza. L'ho fatto a novembre 2012 per un iPhone 4S 16gb bianco e a marzo 2013 con iphone 5 32gb bianco. Con il 4S provenivo da una ricaricabile con super7 e iphone 4 16gb nero: mi dicevano che avrei cambiato in Power10 e invece ho mantenuto lo stesso piano e SENZA nessun addebito ultime due ricariche da. 20€, e SENZA anticipo per il terminale. Per il 5, piano abbonamento Zero7 e passato a TOP1600 allo stesso prezzo di 49€/mese SENZA TGC, Naviga3 con 50mb/gg gratis, anticipo 60€ rimborsato nelle prime sei bollette (nel primo anno).
    Tenendo conto che i due numeri sono attivi dal 2004 e 2006 e sempre con terminale. Metodo di pagamento RID bancario, da sempre e mai cambiato.

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicola Casadei Visualizza Messaggio
    mi dicevano che avrei cambiato in Power10 e invece ho mantenuto lo stesso piano e SENZA nessun addebito ultime due ricariche da. 20€, e SENZA anticipo per il terminale.
    Non sanno neanche loro quello che fanno... Sembra si vada molto a fortuna, lo trovo veramente fastidioso.
    Non fosse che per ora con loro vado gratis al cinema ogni settimana cambierei operatore...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social