ALL-IN sottoscritta a giugno 2013, pubblicizzata 'per sempre', ma scaduta
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

ALL-IN sottoscritta a giugno 2013, pubblicizzata 'per sempre', ma scaduta

  1. #1

    Predefinito ALL-IN sottoscritta a giugno 2013, pubblicizzata 'per sempre', ma scaduta

    L'anno scorso ne ho sottoscritte due: una All-In small per una sim che usa mia moglie, e una All-In Medium per una sim che uso io.

    Tuttora vengono proposte a prezzi promozionali dicendo che valgono per sempre.

    Invece passa qualche mese e te le portano a prezzo pieno.

    Succede solo a me?

  2. #2

    Predefinito

    Ho contattato l'assistenza. Pare abbiano risolto. Grazie.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domenico40 Visualizza Messaggio
    L'anno scorso ne ho sottoscritte due: una All-In small per una sim che usa mia moglie, e una All-In Medium per una sim che uso io.

    Tuttora vengono proposte a prezzi promozionali dicendo che valgono per sempre.

    Invece passa qualche mese e te le portano a prezzo pieno.

    Succede solo a me?
    La parola "per sempre" è stata cancellata dal vocabolario delle compagnie telefoniche, in particolare dalla 3...

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gpf65 Visualizza Messaggio
    La parola "per sempre" è stata cancellata dal vocabolario delle compagnie telefoniche, in particolare dalla 3...
    Be' devo dire che lo temevo.

    Ed invece ho scoperto un servizio rapido e presente. Proprio perche' partivo sfiduciato li ho contattati sia tramite il loro sito web, che tramite Facebook (e su Facebook su due nominativi diversi). Mi hanno contattato da tutte e tre le fonti, e in serata un quarto contatto mi e' arrivato da un servizio qualita' che mi ha fatto un rimborso di € 1,50 relativo al maggior prelievo della settimana scorsa.

    Piu' di cosi'.....!

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gpf65 Visualizza Messaggio
    La parola "per sempre" è stata cancellata dal vocabolario delle compagnie telefoniche, in particolare dalla 3...
    In realtà, le recenti rimodulazioni di Vodafone intaccano il primato di H3G.
    domenico40, non specifica se le ha ottenute tramite MNP o come vecchio cliente.
    Perché la pubblicità "per sempre" riguardava chi effettuava una MNP.
    Per i vecchi Clienti, erano "per sempre" la Medium e la Large, mentre la Small era scontata fino a febbraio 2014.
    La comunicazione non era il massimo della trasparenza, perché per saperlo bisognava attivarla tramite il 4040.
    Esiste poi il caso di chi ha triangolato, senza aspettare i 60 giorni, che ha ricevuto lo sconto, nell'immediato, ma che è possibile sia stato tolto.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 13/03/2014 alle 09:37

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Ragazzi non facciamo confusione:
    Probabilmente domenico ha quella da 1GB attiva su un piano differente da power10(domi hai super10 o mi sbaglio? ), quindi quella che veniva offerta ad alcuni clienti con lo sconto in scadenza a febbraio 2014.........purtroppo spesso l'offerta è cosi vasta che manda in confusione chi la sottoscrive.....mettiamola cosi

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Il per sempre delle all in di adesso è scadenza nel 2099

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    In realtà, le recenti rimodulazioni di Vodafone intaccano il primato di H3G.
    domenico40, non specifica se le ha ottenute tramite MNP o come vecchio cliente.
    Perché la pubblicità "per sempre" riguardava chi effettuava una MNP.
    Per i vecchi Clienti, erano "per sempre" la Medium e la Large, mentre la Small era scontata fino a febbraio 2014.
    La comunicazione non era il massimo della trasparenza, perché per saperlo bisognava attivarla tramite il 4040.
    Esiste poi il caso di chi ha triangolato, senza aspettare i 60 giorni, che ha ricevuto lo sconto, nell'immediato, ma che è possibile sia stato tolto.
    Giorgio, mi sa che era a scadenza a febbraio 2014 anche per le medium e large per i vecchi clienti.
    Io ho una large e da marzo l'hanno portata a 5€ a settimana.
    Mi tengo però stretta l'autoricarica.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social