autoricarica con le all-in e gente di 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

autoricarica con le all-in e gente di 3

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Sicilia(CT)
    Messaggi
    106

    Predefinito autoricarica con le all-in e gente di 3

    salve a tutti,dopo avere letto e riletto vari post sulle autoricariche non ho trovato nulla,ci sono in giro per il web centinaia di discussioni ma alla fine non ci sto capendo niente,allora sulla mia sim ho l'autoricarica che fino allo scorso anno era super10 poi ho fatto il cambio piano a 3power10 e mi hanno lasciato l'autoricarica attiva,adesso ho l'opzione all in small da 4€,e gente di 3 offerta san valentino a 3€ da poco attivate, vorrei capire se il credito lo prenderanno dal credito standard ho dal credito accumulato con l'autoricarica,perche ho letto nel sito della 3 questo: L'autoricarica maturata puo essere utilizzata per sottoscrivere o rinnovare le opzioni ecc... ma ho lasciato un messaggio alla 3 e mi ha risposto cosi:Ciao Tamara, il costo attivazione/rinnovo viene scalato dal credito standard.
    le all-in e gente di 3 non sono opzioni? ringrazio a chi mi saprà rispondere

  2. #2

    Predefinito

    una sola cosa non capisco, il bonus autoricarica della super10 dovrebbe essere a scadenza, quando hai fatto il cambio verso power10?

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Sicilia(CT)
    Messaggi
    106

    Predefinito

    l'anno scorso a febbraio/marzo

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tamy72 Visualizza Messaggio
    :Ciao Tamara, il costo attivazione/rinnovo viene scalato dal credito standard.
    le all-in e gente di 3 non sono opzioni? ringrazio a chi mi saprà rispondere

    personalmente ho sempre avuto le ALL-IN scaricate dal credito autoricarica, anche in una Power10 dove parte del credito mi era stato trasformato (arbitrariamente ma è ) in credito a scadenza

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Tamy forse ho capito male io, ma forse hanno capito male gli altri.
    Tu da febbraio 2013, sei passato alla Power10, ma tutt'ora, ricaricando 5€ al mese, le chiamate ricevute da AOM, ti forniscono una ricarica bimestrale.
    Tu vuoi sapere se le opzioni verranno pagate con l'autoricarica a scadenza.
    Io ti rispondo di si, ma se quanto affermato, nelle prime 3 righe, è corretto, consiglio agli amministratori, per il bene tuo e di altri, di cancellare questoa discussione e di inviarti la mia risposta in privato, visto che H3G, spesso ci legge.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Sicilia(CT)
    Messaggi
    106

    Predefinito

    potete chiudere questo post perfavore graziee!!!

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Io ti rispondo di si, ma se quanto affermato, nelle prime 3 righe, è corretto, consiglio agli amministratori, per il bene tuo e di altri, di cancellare questoa discussione e di inviarti la mia risposta in privato, visto che H3G, spesso ci legge.
    va anche detto che però gli Amministratori di questo forum non passano mica in automatico i dati a 3, se un utente specifico non viola alcuna norma nessuno riconduce alla sua utenza (a meno che non si firmi con nome e cognome).

    Cmq chiudo il 3ad come da richiesta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social