Connessione dati 3 e un sito specifico non si apre
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Connessione dati 3 e un sito specifico non si apre

  1. #1

    Predefinito Connessione dati 3 e un sito specifico non si apre

    Ho un grave problema con la mia chiavetta internet 3 E173!
    Da ieri di punto in bianco non riesco ad accedere ad un sito specifico. Tutti i siti vanno bene, ma quel sito in particolare non si carica e il browser dice che la pagina non è disponibile. Per adesso ho provato queste soluzioni (che non hanno funzionato):
    -Ho provato a disattivare l'antivirus e il firewall
    -Ho provato ad usare un altro browser
    -Ho svuotato la cache e eliminato i cookie
    -Ho provato a vedere se il sito era bloccato dal computer
    -Ho provato a cambiare computer usando la stessa chiavetta, ma non ha funzionato
    -Ho provato a collegare il mio computer a internet con una rete wi-fi e il sito si visualizzava correttamente, quindi è colpa della Chiavetta Internet!
    Non so proprio come mettere mano alla chiavetta e risolvere il problema. Aiuto!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    AAA Aiutaci Ad Aiutarti

    Che sito? (e se illegale) Quale tipologia di sito?

    Ci possono essere scelte a monte, errori di DNS... ma senza dettaglio è come svuotare il mare con un bicchiere

    PS: benvenuto

  3. #3

    Predefinito

    Non è un sito illegale. Questo è sicuro. Anche perché come ho detto usando una rete wi-fi il sito si carica. In qualche modo è colpa della chiavetta.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ci sono alcuni siti che non vengono aperti per varie motivazioni, violazioni diritti, filtro della rete... così stiamo parlando del niente, se non per la scoperta dell'acqua calda: H3G ha tolto la possibilità di collegarsi a qualche sito, beh sì è possibile tecnicamente e si avvera nella realtà

  5. #5

    Predefinito

    Grazie! Ma ho risolto.
    Ho cambiato l'indirizzo IP del profilo della connessione della mia chiavetta!
    Grazie comunque di tutto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social