Aggiungere iPad ad abbonamenti già esistenti?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Aggiungere iPad ad abbonamenti già esistenti?

  1. #1

    Predefinito Aggiungere iPad ad abbonamenti già esistenti?

    Salve sono una cliente di 3 da un po' di anni, attualmente ho due abbonamenti, uno è web cube con tre dati plus stipulato a giugno 2013 e l'altro è top 400 con iphone 4 stipulato a settembre 2013, ma ho intenzione di pagare il telefono in unica soluzione a compass. Vorrei sapere se è possibile aggiungere in abbinamento a uno dei due abbonamenti che ho già l'ipad o se bisogna per forza stipularne uno nuovo? Grazie in anticipo. Cordiali saluti

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    te ne serve un terzo, nel senso serve un abbonamento dati e quello attivo (webcube) è ancora ben lontano dalla scadenza

    PS: welcome

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ba218 Visualizza Messaggio
    ....top 400 con iphone 4 stipulato a settembre 2013, ma ho intenzione di pagare il telefono in unica soluzione a compass. saluti
    Quoto AndreA ed aggiungo che saldare il debito Compass non ti conviene affatto! Andresti a pagare ogni singola rata relativa al telefono e chiaramente non troveresti più lo sconto nella fattura bimestrale di 3
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Quoto AndreA ed aggiungo che saldare il debito Compass non ti conviene affatto! Andresti a pagare ogni singola rata relativa al telefono e chiaramente non troveresti più lo sconto nella fattura bimestrale di 3
    Davvero? Quindi se saldo il tel non pago più solo 20 euro a bimestre alla 3? Pago di più di prima? Comunque grazie per avermi informata allora lascio così com'è.... Per fortuna non ero ancora andata alla compass!

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ba218 Visualizza Messaggio
    Davvero? Quindi se saldo il tel non pago più solo 20 euro a bimestre alla 3? Pago di più di prima? Comunque grazie per avermi informata allora lascio così com'è.... Per fortuna non ero ancora andata alla compass!
    Esattamente, pagheresti tutto il saldo del telefono ed ogni mese il top400!
    Ciò che paghi a 3 è il canone del servizio che ti viene offerto. Da questo canone il gestore ti sconta la rata dell'iPhone che tu paghi a Compass tutti i mesi. Se estingui in un'unica soluzione il finanziamento, 3 non ti riconoscerà più lo sconto in fattura relativo alla rata dello smartphone.


    Figurati
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social