WebCube e abbonamenti servizi VAS in fattura
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

WebCube e abbonamenti servizi VAS in fattura

  1. #1

    Thumbs down WebCube e abbonamenti servizi VAS in fattura

    Salve,
    vi scrivo per descrivervi velocemente la mia vicenza.
    Abbonato con il cubo della 3, con 3gb mensili, premetto che mi sono sempre trovato male, poiché ho mandato 1 volta il cubo in assistenza ed ho sostituito 3 volte la sim. Quindi, è capitato di pagare "a buffo", ovvero pagare per un servizio non funzionante.
    Comunque poi succede che il cubo è fermo ed inutilizzato, grazie a dio ho avuto la possibilità di avere un piano internet con un altro operatore.
    Mi arriva una bolletta con consumi 3, chiedo informazioni e praticamente qualcuno(?!?) avrebbe attivato i servizi HOT XXX a mio nome (?!?!?), considerando che il cubo era fermo ed inutilizzato chiedo che mi venga stornato l'importo di 5€ e bloccato subito il tutto, la signorina "Albania" ovviamente non ci pensa minimamente di accontentare il cliente. La fattura seguente sarebbero stati oltre 40€ di spese, tra canone, cube e "servizietti vari".
    Allorché invio un fax e chiedo speigazioni ed un rimborso, ovviamente non arriva nulla. Ne mando un altro chiedendo che mi venga stornato il "servizio particolare", evidenziando che sono disponibilissimo al saldo della fattura Originaria. Messo alle corde ho firmato il blocco del RID bancario. Ora è arrivata la bolletta con il bollettino premarcato.
    Allucinante che ancora nessuno made in italy, mi abbia contattato per chiarire la vicenda.
    Principio vuole, che quei benedetti 40€, non li vedranno mai.

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Revocare il rid non è stata una buona idea. Occhio, passato del tempo la sim viene sospesa e poi disattivata. Morale della favola? Vedrai recapitarti una fattura con i costi per recesso anticipato!

    Fossi in te mi richerei in un negozio di fiducia e chiederei cortesemente aiuto, almeno per poterli contattare (non spetta al dealer farlo, ma chiedere con gentilezza può aiutare).

    Riagganci il rid, normalizzi la tua posizione e fai disattivare eventuali servizi attivi.


    http://www.mondo3.com/forum/discussi...-furberie.html
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da camarino Visualizza Messaggio
    Mi arriva una bolletta con consumi 3, chiedo informazioni e praticamente qualcuno(?!?) avrebbe attivato i servizi HOT XXX a mio nome (?!?!?), considerando che il cubo era fermo ed inutilizzato chiedo che mi venga stornato l'importo di 5€ e bloccato subito il tutto, la signorina "Albania" ovviamente non ci pensa minimamente di accontentare
    La fattura è da pagare... Il canale migliore per contattare il cc H3g è per esperienza personale Twitter.

    Li contatti come @Tre_it #Socialcare3, gli spieghi e poi ti chiedono ulteriori dettagli.

    Anche io su un abbonamento dati da 14eur al mese mi sono trovato dopo un mese uno di questi servizi a pagamento attivo (quindi 20 euro già addebitati in fattura)...
    Ho segnalato la cosa, spiegato che non ho attivato il servizio, né ne ho usufruito dato che dalla chiavetta non mi mettevo certo a leggere gli sms.... Hanno stornato l'addebito e gli ho anche chiesto di inibire proprio la possibilità di attivare questi servizi in futuro.

    Prova con twitter, vedrai che chiarisci tutto.

    Ah, con 3 attento anche a non sforare le soglie... a differenza degli altri operatori, che abbassano la velocità, Tre continua a farti navigare e ti addebita il traffico extrasoglia.

    Buona fortuna!

    Michele

    - - - Aggiornato - - -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social