Zero6 Pro: cambio piano verso tariffa/operatore più vantaggiosa
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Zero6 Pro: cambio piano verso tariffa/operatore più vantaggiosa

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Lightbulb Zero6 Pro: cambio piano verso tariffa/operatore più vantaggiosa

    Ciao a tutti
    Io è mia moglie abbiamo uno zero6 pro (vincolo di un telefono a 0 euro con sconto in bolletta del 100%, scadenza a maggio ca) ed uno zero7 pro (nessun vincolo). Paghiamo anche 2 kasko, oltre che 2 tcg. Al mese, quindi, spendiamo circa 120 euro.

    Possiamo risparmiare con altri 2 piani? Anche con altri operatori (solo Tim o Vodafone, no ad altri).
    Fondamentali requisiti sono 2 gb di internet, minuti non inferiori agli attuali e sms compresi su entrambi, oltre che all'LTE su solo uno dei 2 contratti.

    dimenticavo: sono stufo del roaming e di essere sconnesso da internet quando vado in molti locali. Preferiremmo quindi consigli con Tim e Vodafone.
    É una giungla la fuori!

    Grazie.
    Ultima modifica di jack70; 19/01/2014 alle 15:53



  2. #2

    Predefinito

    Così, al volo, mi viene in mente qualche piano della serie Relax di Vodafone, che dovrebbe avere LTE e anche Kasko incluse (se scegli una con il telefono). Inoltre, mi sembra che si riesca ad ottenere scontato facendosi richiamare chiedendo la MNP dal sito (che, incidalmente, oggi è down)

    Altrimenti, rimanendo in 3, perché non passi ad una versione Infinito degli abbonamenti Top? Personalmente opterei per una versione solo SIM per non avere un nuovo vincolo di 30 mesi, ma poi dipende da te.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Grazie Fabrizio.
    Ho modificato il post iniziale perché ho dimenticato di indicare che preferirei consigli solo Tim e Vodafone.



  4. #4

    Predefinito

    Beh io ho indicato Vodafone Ma anche 3 perché non mi è a questo punto chiaro se tu intenda valutare ANCHE qualcosa rimanendo in H3G oppure no

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    con 3 vi basterebbero 10€ con TOP SIM 800 (800min, 200sms, 2GB) +1€ per LTE
    altrimenti TIM ma saliamo decisamente, 30€ per 1500minuti, 1500sms, 2GB +5€ per LTE


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    con 3 vi basterebbero 10€ con TOP SIM 800 (800min, 200sms, 2GB) +1€ per LTE
    + 5,16 tcg
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    + 5,16 tcg
    ora la pago più che doppia, dato che siamo business.... e sempre calcolando x2 dato che sto cercando il modo di risparmiare qualcosa avendo le stesse cose (più' o meno: internet, per esempio, abbiamo 4 e 10 giga.... mi basterebbe averne 2 o 3, 3 su una sola sim dato che a mia moglie bastano 2)

    AGGIUNGO: abbiamo Telecom a casa, e Telecom Business in ufficio.



  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    ora la pago più che doppia, dato che siamo business.... e sempre calcolando x2 dato che sto cercando il modo di risparmiare qualcosa avendo le stesse cose (più' o meno: internet, per esempio, abbiamo 4 e 10 giga.... mi basterebbe averne 2 o 3, 3 su una sola sim dato che a mia moglie bastano 2)

    AGGIUNGO: abbiamo Telecom a casa, e Telecom Business in ufficio.
    C'è la TIM Unlimited che a 29/mese ti dà min/sms illimitati vs TUTTI e 2GB di ultra internet (42.2). Viene addebitata direttamente in bolletta Telecom (quella di casa, dev'essere residenziale), ma rimane comunque una ricaricabile (senza tcg). Poi se vuoi aggiungere l'LTE sono 5€/mese. Non presuppone vincoli ma non puoi prenderci nessun telefono.

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reinvent90 Visualizza Messaggio
    C'è la TIM Unlimited che a 29/mese ti dà min/sms illimitati vs TUTTI e 2GB di ultra internet (42.2). Viene addebitata direttamente in bolletta Telecom (quella di casa, dev'essere residenziale), ma rimane comunque una ricaricabile (senza tcg). Poi se vuoi aggiungere l'LTE sono 5€/mese. Non presuppone vincoli ma non puoi prenderci nessun telefono.

    A questo punto, come diceva Fab, la Top Infinito è nettamente migliore. 30€ mese SENZA tassa e i giga sono 20 - VENTI!
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    A questo punto, come diceva Fab, la Top Infinito è nettamente migliore. 30€ mese SENZA tassa e i giga sono 20 - VENTI!
    Solo Tim o Vodafone...



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social