Vodafone Calcio in roaming internazionale
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Vodafone Calcio in roaming internazionale

Predefinito Vodafone Calcio in roaming internazionale

Ma "Vodafone Calcio" ufficialmente NON va in roaming, o sbaglio?

Partecipante Mistico

Predefinito

Se si basa stupidamente sul riconoscimento degli indirizzi IP (dunque geolocalizzazione + controllo sull'ip per vedere se appartiene alla rete Vodafone IT) allora può anche funzionare, visto che in roaming hai cmq un IP italiano

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ufficialmente no, lo scrivevano nelle condizioni se ho buona memoria... oltre all'IP cmq sanno anche quale gestore si sta usando

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

tada' La diretta streaming delle partite e’ disponibile esclusivamente sotto copertura 3G e 4G su rete Vodafone in territorio italiano.

https://itunes.apple.com/it/app/vodafone-calcio/id342886317?mt=8

Predefinito

Ho controllato, è scritto anche nelle FAQ del servizio, quindi UFFICIALMENTE non funziona

http://www.vodafone.it/portal/Privat...odafone-Calcio

Vodafone Calcio in roaming internazionale-screenshot-2014-01-15-21.17.41.png

Allora, adesso che mi sono risposto (anche) da solo cambio la domanda: qualcuno ha esperienze che confermino o smentiscano la nota ufficiale?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ufficialmente no, lo scrivevano nelle condizioni se ho buona memoria... oltre all'IP cmq sanno anche quale gestore si sta usando
    Sì, ok, so che Vodafone sa (scusami il gioco di parole ), ma dici che Vodafone Calcio è integrato così profondamente con le piattaforme di gestione del cliente? Può anche darsi, eh, però non ho alcuna esperienza in merito.

Predefinito

Beh è possibile, visto che comunque è utilizzabile solamente avendo attivato una qualche versione del servizio, in abbonamento o "una tantum". Quindi il check dell'abilitazione viene fatto, non ci vuole moltissimo a controllare contestualmente anche il fatto che il cliente sia su rete nazionale oppure all'estero, in roaming internazionale.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social