Buongiorno a tutti, scusate se ho scelto il forum sbagliato...vi chiedo un'informazione su sky..
Sono sposata e mio marito è titolare dell'abbonamento sky, mentre io lo sono dell'abbonamento fastweb. una settimana fa vengo contattata da fastweb che mi dice che hanno un accordo con sky e mi offrono per 25 euro al mese(+ 29 di attivazione) per 1 anno tutto sky+cinema+tutti i mondiali, il decoder hd e la chiavetta x il digitale terrestre.
Io dico che ho l'abbonammento sky a nome di mio marito e l'operatore mi dice che l'offerta è valida solo x nuovi abbonati e che potrei aggirare l'ostacolo dando l'indirizzo di mia mamma x esempio (cosa che ho fatto) e poi disdire il contratto a nome di mio marito, così ricevo il decoder e il pacchetto a casa di mia mamma, restituisco il vecchio decoder e festa finita. e che ho tutto il tempo per disdire il vecchio perchè x attivare il nuovo ho 1 mese di tempo.
Mi chiama sky oggi e mmi chiede se voglio 2 contratti distinti o se voglio disdire il vecchio x aderire all'offerta. io dico che ho 2 case e volgio 2 contratti.
La mia domanda è: dopo questa telefonata se lun faccio la disdetta a effetto immediato loro mi possono chiamare e farmi casini?:chair:
VI RINGRAZIO DA SUBITO!!