4030 fuori servizio: messaggio "disattivare nascondi numero"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

4030 fuori servizio: messaggio "disattivare nascondi numero"

  1. #1

    Thumbs down 4030 fuori servizio: messaggio "disattivare nascondi numero"

    Ciao a tutti, é da ieri che provo, ma ogni volta che chiamo mi dice che se voglio sapere il mio traffico residuo devo disattivare il servizio nascondi numero.
    Ma non ho attivato nessuna opzione...per sicurezza ho controllato le impostazioni sul mio telefono (Onda Tim TQ 150) e su Id chiamante é selezionato rete predefinita, come é sempre stato, c'é l'ho da un anno e mezzo...infatti ho chiamato altre persone e il mio numero non é nascosto...
    Perché?
    che cosa posso fare?

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Non credo sia un problema solo tuo.. Ad ogni modo, prova la sim su un altro telefono e viceversa..
    Disattiva tutte le deviazioni (anche se in realtà non centra un tubazzo) e controlla i blocchi. Se il problema persiste segnalalo al 133. Apriranno una segnalazione, se già non è presente un vtt.

    Ah, non sei in fase di mnp vero?
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Non credo sia un problema solo tuo.. Ad ogni modo, prova la sim su un altro telefono e viceversa..
    Disattiva tutte le deviazioni (anche se in realtà non centra un tubazzo) e controlla i blocchi. Se il problema persiste segnalalo al 133. Apriranno una segnalazione, se già non è presente un vtt.

    Ah, non sei in fase di mnp vero?

    Grazie,
    ho già chiamato il 133, adesso funziona per il momento.
    comunque no, non ero in ase di mnp, ho tre da 5 anni, purtroppo mi capita spesso questo genere di problemi...non riesco quasi mai a connettermi al sito, 9 volte su 10 mi dice che non funziona...

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jackie0488 Visualizza Messaggio
    Grazie,
    ho già chiamato il 133, adesso funziona per il momento.
    comunque no, non ero in ase di mnp, ho tre da 5 anni, purtroppo mi capita spesso questo genere di problemi...non riesco quasi mai a connettermi al sito, 9 volte su 10 mi dice che non funziona...
    Mmmm... Non ho capito cosa centra il sito Cmq posso consigliarti di usare l'app. Quella funziona sempre
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  5. #5

    Predefinito

    Quello che volevo dire é che ho sempre avuto problemi con la 3 a gestire le opzioni del mio piano, controllare il credito etc, sia telefonicamente sia tramite sito (per fortuna che il 133 adesso é gratuito).
    comunque grazie del consiglio, proverò ad usare l'app.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    jackie, non sei l'unico... portale, 4030, saltano con frequenza straordinaria
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Forse non mi pongo il problema perchè uso sempre e solo l'app E' così comoda. Questo chiaramente non "scusa" i disservizi di 3 relativi ai vari canali di contatto o di informazione.
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social