Carta red disattiva e info per nuova richiesta
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Carta red disattiva e info per nuova richiesta

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pascal74
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    149

    Predefinito Carta red disattiva e info per nuova richiesta

    Chiedo lumi a voi esperti.
    Personalmente avendo abbonamento tre la mia bella carta red 2013 è stata prorogata anche per tutto il 2014.
    Vi scrivo per mia sorella.
    Lei è entrata in tre l'anno scorso tipo maggio. Richiesi la carta ed ebbe la carta red. 1 sola volta è andata al cinema poi la carta le è stata disattivata. Chiamati al 133 dicevano che lei non ricaricava mai. E' certo mia sorella aveva quel famoso buono shell che per 10 mesi la tre le ricaricava 10 euro.
    Quindi la carta red non è stata mai usata.
    Arrivati a gennaio 2014 mia sorella sta effettuando una ricarica da 10 euro al mese, ma la tre non le vuole dare la carta anche quella blu.
    Che strano comportamento. Ci hanno detto di aspettare.
    Voi che dite ?
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...

  2. #2

    Predefinito

    Ci sono altri thread dove se ne parla, in particolare questo: http://www.mondo3.com/forum/grande-c...-card-red.html dove si son discusse le possibili cause del "declassamento" (es. poche chiamate ricevute).

    Se non ha piani o opzioni non più sottoscrivibili, la soluzione più rapida per avere una card blu è di fare una triangolazione e tornare in 3 su nuova USIM.

    Altrimenti, è sempre possibile che ci siano "rivalutazioni" delle SIM e che aspettando qualche mese magari le venga riassegnata una card diversa dalla blu, ma è sempre a discrezione di H3G.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pascal74
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    149

    Predefinito

    grazie !
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social