Se lo shop funzionasseti suggerirei di comprarne uno nuovo, penso che sarebbe quasi più conveniente
![]()
Secondo voi esiste a giro?
I negozi Bip non sanno cosa sia, su Ebay niente di niente... qualche idea??
- - - Aggiornato - - -
(anche per aiutarmi a trovare una che sia compatibile)
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Se lo shop funzionasseti suggerirei di comprarne uno nuovo, penso che sarebbe quasi più conveniente
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ma quel modello è il rebrand di qualcosa?
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
non saprei, su google poco si trova, potrebbe essere più facile trovare qualcosa sulla scatola o sul manuale, se ce li hai ancora
p.s. sempre con google, se interessa...
Acumulator Bip DS 100 Swap Original
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
mi sembra di aver letto in giro che sia una batteria Nokia
Andrea
va benissimo una batteria Nokia.. io ho lo stesso tel e funziona perfettamente...
- SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
- CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;
Che modello di batteria Nokia utilizzi? (E anche con quale cellulare viene fornita, se lo sai)
fab---
Quella del Nokia 1208 ... più tardi ti saprò dire il modello di batteria preciso...
- SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
Il 1208 ce l'ho, la batteria è il modello BL-5CA
Valerio, mi sa che per 9-10 euro ti puoi comprare un Nokia 1208 e usare la sua batteria![]()
fab---
Se ti serve te lo vendo !! ahahaha