Prima com'era?
--- dal 10 gennaio 2014 il tuo pacchetto diventa piu' ricco con 700 minuti , 350 sms e 1 giga a SOLI 12,99 euro .N 40300
se non ricordo male 350/350/1gb a 9.90
solita solfa vodafone...
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
chissà quando arriverà il turno della Vodafone Special cosa si inventeranno....
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Mah, tenete presente che con questa storia delle "rimodulazioni" Vodafone (e non mi ricordo quale altro operatore) ha passato un brutto quarto d'ora con l'Agcom. Credo, ma potrei sbagliare, che dopo la rimodulazione del 2008 (? mi pare) ci si è resi conto dell'esigenza di tutta una serie di norme che ora sono una realtà.
A me capitò che la Voda mi passò da tariffa "Premium" 6cent/minuto a tariffa "vattela a pesca" 30cent/min...me ne accorsi solo dopo un pò perchè le ricariche duravano 3/4 giorni...e non più un mese. All'epoca lasciai perdere e migrai ad altro operatore ora li farei neri...
FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA
Alla fine ti fanno credere che ti hanno dato chissà quanto è poi, conti alla mano, ti fanno pagare di più.
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Il punto è che a chi ha sottoscritto l'opzione parla meno di 350 minuti al mese, e adesso con le sue abitudini lo obbligano a pagare 13 euro.
magari loro sbandiereranno statistiche secondo cui la maggior parte di chi ha quel piano "sforava" e pagava di più, ecc. ecc .ecc.
e così chi l'ha scelto con coerenza, e magari ha lasciato perdere altre offerte nel frattempo sparite, si ritrova fregato...
comunque la soluzione c'è: MNP out e ciao ciao vodafone... se tutti rispondessero cosi' ci penserebbero due volte prima di comportarsi cosi'...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter