Rimodulazione WIND9 in WIND12 2011 con pacchetti attivi! Ecco la Risposta Ufficiale
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Rimodulazione WIND9 in WIND12 2011 con pacchetti attivi! Ecco la Risposta Ufficiale

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito Rimodulazione WIND9 in WIND12 2011 con pacchetti attivi! Ecco la Risposta Ufficiale

    "Ha ragione!!"

    Cosi si è concluca la chiamata!!!!

    Ringrazio (pur sapendo che non mi leggera mai) l'operatrice che mi ha risposto(ometto il nome visto che molte frasi durante la chiama si è concluse con quella frase!!

    La chiamata è durata 1 ora circa(dopo 30 minuti in automatico cascava) e l'operatrice era molto preparata visto che in piu di 3 ore si era documentata abbastanza ed aveva la documentazione davanti durante "il colloquio telefonico"

    Passiamo al succo del discorso

    Wind tramite una campagna informativa DI SMS, che ha interessato un pacchetto DI CLIENTI con LE OPZIONI ATTIVE e piano tariffario WIND9 ha comunicato:


    Gentile Cliente, dal 15/11/2013 cambierà il costo delle telefonate e degli sms effettuati a pagamento una volta esauriti i bonus di traffico inclusi nelle opzioni attive: le chiamate passeranno da 9,14 a 12,20 cent/min e gli sms nazionali, inviati e di notifica, da 9,16 a 15,26 cent. Ha diritto di recedere entro il 14/11/2013. I bonus e le caratteristiche delle opzioni già attive non subiranno modifiche.

    ECCO LA MALA FEDE!!

    Wind con l'sms citato pur non nominando mai il piano WIND9 è proprio a quello che si riferisce!!


    Alla mia domanda:
    Scusi ma allora se chi ha wind9 nuda e cruda non è stato rimodulato, chi ha wind9 con un pacchetto qualunque incluso disattivandolo tornera a wind 9?

    Risposta:
    NO rimarra quel piano!!


    ....

    In pratica ci saranno dopo la disattivazione delle opzioni clieiti con wind 9 e clienti rimodulati(ex wind9) in wind 12 senza aver piu pacchetti attivi?


    Risposta:
    Si anche perche il piano wind9 era limited edition ed in nessun modo si puo tornare indietro.......cosa le devo dire ha proprio ragione!!


    Sono per caso arrivati comunicati he riportano rimodulazioni di clienti on wind9 attiva senza nessuna opzione?

    Risposta:
    Un attimo che controllo
    .....
    ......

    No nessuna comunicazione al momento e le confermo che i precedenti comunicati parlavano PROPRIO di rimodulazione MIRATA a clienti con wind9 + pacchetti attivi pero effettivamente l'sms che hanno ricevuto parla solo di extrasoglia senza mai fare riferimento al cambio piano base cosa che invece nel nostro terminale vediamo e che non verra rimodificato in caso di disattivazione opzioni...ha ragione!!!



    A voi l'ardua sentenza.......nascondere in quell'sms il nome del piano wind9 è proprio una furbata!!!!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Scusate gli eventuali errori di battitura e non solo!!

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    io comunque ho ancora Wind 9

    - - - Aggiornato - - -

    con un'opzione NoiWind
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    io comunque ho ancora Wind 9

    - - - Aggiornato - - -

    con un'opzione NoiWind
    sicuro che nel profilo compaia ancora wind9?
    Non hai ricevuto quell'sms?
    Se si, ancora per poco,oppure noi wind avendo soglie solo verso i numeri wind non rientra nel pacchetto
    Ultima modifica di crack75; 05/12/2013 alle 12:10

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    sicuro che nel profilo compaia ancora wind9?
    Non hai ricevuto quell'sms?
    Se si, ancora per poco,oppure noi wind avendo soglie solo verso i numeri wind non rientra nel pacchetto
    Sì Wind9 e nessun sms
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    Sì Wind9 e nessun sms
    Come pensavo avendo un pacchetto solo verso wind cambiando in malafede il piano wind9 a wind12, molti clienti si sarebbero accorti della modifica radicale del piano, cosa difficile da individuare per chi ha un pacchetto con minuti e messaggi verso tutti!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social