Ricevuto offerta TOP Infinito da call center: aiutatemi a scegliere
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Ricevuto offerta TOP Infinito da call center: aiutatemi a scegliere

  1. #1

    Predefinito Ricevuto offerta TOP Infinito da call center: aiutatemi a scegliere

    Ciao ragazzi!

    Sono cliente 3 da diversi anni con un vecchissimo abbonamento 3 Power + opzione insieme; contando anche la tassa di concessione spendo circa 40 euro al mese.

    Oggi vengo contattato dal +39133 che mi offre, al posto del mio abbonamento, la TOP Sim infinito a 30 euro al mese (tutto compreso), con vincolo contrattuale di 12 mesi e costo di passaggio 19 euro una tantum.

    Rispetto al mio contratto attuale, l'offerta è vantaggiosa sotto tutti i punti di vista (costa meno, ho chiamate ed sms illimitati + il doppio di giga internet senza soglie settimanali), ma ho un dubbio.

    Se non sbaglio, il mio contratto prevede dei parametri da "rispettare": non più di un tot% di chiamate verso altri telefoni 3 o cose di questo tipo, pena la rimodulazione dell'abbonamento in qualcosa di meno vantaggioso.
    Io faccio un buon 80% delle mie chiamate con la mia ragazza (anche lei 3), però non sono conteggiate in questi parametri perchè ricompresi nell'opzione Insieme, altrimenti sarei fuori.

    Con le chiamate illimitate della TOP Infinito, dato che non avrò più l'opzione Insieme, non rischio di finire fuori da questi parametri? Ho chiesto alla signorina che mi stava proponendo il cambio abbonamento, ma mi ha detto che tanto questi parametri non vengono mai presi in considerazione.
    La sua affermazione mi ha lasciato un po' perplesso, perchè mi ricordo in passato un bel po' di rimodulazioni della 3 power, così ho preso una settimana di tempo per pensarci.

    Ho provato a vedere sul sito questi parametri da rispettare, però non sono riuscito a trovarli.
    Qualcuno gentilmente sa dove cercarli oppure sa se per caso li hanno proprio aboliti??

    Altra domanda: rimanendo sullo stesso range di costo (30 - 40 euro al mese) e volendo rimanere cliente 3 (io e la mia ragazza usiamo la tessera cinema 2-3 volte al mese), c'è qualche altro abbonamento in promozione (magari qualche altra offerta da operatore) che comprenda nel costo anche uno smartphone? Ho provato a guardare sul sito ma sono tutte promozioni "passa a 3"
    Grazie mille!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    puoi stare tranquillo quelle clausule anche in passato non sono mi state attivate e adesso come tutti gli operatori di questo mondo tre chiede semplicemente di utilizzare il piano attenendos al buon uso!
    Per quando riguarda insieme tre non ha dato mai problemi con chiamate verso una numerazione appartenente all'operatore stesso, quindi morale della favola se non t interessano le videochiamate e gli MMS puo fare il passaggio risparmiando un bel po

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di maxformazione
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Stai tranquillo!!!
    Per avere uno smartphone dovresti fare una triangolazione ! Potresti avere Galaxy s4 a 35 euro al mese con top infinito quindi solo a 5 euro in più!

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    puoi stare tranquillo quelle clausule anche in passato non sono mi state attivate
    proprio mai no, qualcuno si era lamentato

    Però è molto difficile che succeda, tranquillo!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social