Accensione LTE su larga scala oppure H3G+Wind?
Parte un'altra avventura, ...pronti per il 2014?
Accensione LTE su larga scala oppure H3G+Wind?
Oppure nessuna delle 2...
UMTS 900mhz
non mi dire che vogliono finalmente avere una rete alla pari degli altri![]()
Di tutte quante quella che mi piace di più è UMTS 900...
Non vedo l'ora sia su larga scala, allora si che anche 3ITA potrà parlare di copertura buona...
Per LTE non ho fretta, devo ancora capire con 500 MB a settimana cosa me ne farei di una connessione che 500 MB li mangia in un secondo...
Per la fusione con Wind penso che ormai sia matura, fino a poco tempo fa pensavo che 4 operatori per un mercato complesso come l'Italia erano giusti...
Con la vecchiaia inizio a ricredermi, forse 3 è ancora più giusto che 4, il mercato è saturo e le offerte (indifferentemente con 3 o 4 gestori) ormai si attestano su cifre similari per tutti... la differenza, come è anche giusto che sia, la sta facendo la qualità della rete, del servizio clienti etc...
I prezzi sono lì, euro più, euro meno...
Quindi fossi io il Novari della situazione (e senza le pressioni politico/economiche che può avere un AD) darei queste priorità:
1)Qualità del servizio clienti;
2)Qualità ed ampliamento della rete (UMTS900);
3)Ampliamento delle potenzialità della rete (LTE);
4)Fusione con Wind, acquisizione delle frequenze GSM900 e soppressione delle stesse in favore dell'UMTS900 (premetto che non conosco la legislazione in materia quindi nemmeno so se sia possibile)...
5)Soglie mensili (questa la butto là perchè mi piacerebbe ma non è fondamentale - parere personale)
Nokia E90
Che i prezzi siano "li" per tutti, avrei qualcosa da ridire.... ma saremo offtopic![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
C'è l'immagine di un volo milano - hong kong... Magari stiamo immaginando chissà cosa...
Daniele
iPhone X - Iliad 30Gb €5.99