Info su offerta 3 Note3 + Samsung Galaxy Gear
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Info su offerta 3 Note3 + Samsung Galaxy Gear

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Predefinito Info su offerta 3 Note3 + Samsung Galaxy Gear

    salve ho visto la pubblicità gear+note 3 a 19.5+3 mensili, ma siccome ho un contratto scadenza maggio 2014 (samsung galaxy s2 incluso, pagamento carta di credito) mi chiedevo: di sicuro ci sarà una penale per recesso anticipato: qualcuno sa a quanto ammonta????
    inoltre siccome il mio s2 ormai non so più dov'è, l'ho venduto ed ora ho un s3 lte, il note 3 mi alletta e mi chiedevo secondo voi ne vale la pena??
    non ho trovato info su durata contratto, minuti internet ed sms a disposizione in questo nuovo contratto
    grazie
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Sicuramente avresti una penale per recesso anticipato più dovresti corrispondere le rate residue del telefono, quindi sinceramente al momento non ti conviene per niente, in più il Galaxy Note3 + Gear non è ancora disponibile per la costumer base o per lo meno non esiste un listino ufficiale.
    Per quanto riguarda le condizioni contrattuale del "nuovo" contratto.. Nuovo contratto intedi per il Note3 + Gear?
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Sicuramente avresti una penale per recesso anticipato più dovresti corrispondere le rate residue del telefono, quindi sinceramente al momento non ti conviene per niente, in più il Galaxy Note3 + Gear non è ancora disponibile per la costumer base o per lo meno non esiste un listino ufficiale.
    Per quanto riguarda le condizioni contrattuale del "nuovo" contratto.. Nuovo contratto intedi per il Note3 + Gear?
    rispondo a te e lascio le info sperando possano essere utili a qualcun'altro
    242€ x recesso anticipato + rate residue (28.66x3 nel mio caso)
    90€ anticipo (che saranno recuperate a scadenza contratto (?) non ho capito)
    nel mio caso il totale è di 417.98€, su store online a 545 il note3 lo trovo, e cmq dovrei poi triangolare per rientrare in 3 fra 90 gg...quindi il tutto fra 3 mesi....ci ho ripensato per costi e tempi
    spero di essere d'aiuto a qualcuno che ha avuto la mia stessa idea pazza
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    perfetto. Ti sei risposto da solo

    Unica cosa: non sono necessari i 90giorni se vuoi rientrare con abbonamento
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dariob74 Visualizza Messaggio
    rispondo a te e lascio le info sperando possano essere utili a qualcun'altro
    242€ x recesso anticipato + rate residue (28.66x3 nel mio caso)
    90€ anticipo (che saranno recuperate a scadenza contratto (?) non ho capito)
    nel mio caso il totale è di 417.98€, su store online a 545 il note3 lo trovo, e cmq dovrei poi triangolare per rientrare in 3 fra 90 gg...quindi il tutto fra 3 mesi....ci ho ripensato per costi e tempi
    spero di essere d'aiuto a qualcuno che ha avuto la mia stessa idea pazza
    comunque solitamente tre mesi prima della scadenza contrattuale, tre fa delle offerte per mantenere il cliente. A me alla precedente scadenza, circa 3 mesi prima, mi avevano offerto, se rimanevo con 3, SII ed abbonamento a costo ridotto da 29.00 a 25,00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social