Rivincolo e NoTax2020
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Rivincolo e NoTax2020

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito Rivincolo e NoTax2020

    Salve a tutti,

    io ho attiva attualmente la promo NoTax2020, praticamente fino al 2020 mi viene scontata la tassa governativa di 5,16 dal mio canone mensile Top800. Il mio vincolo scade il 8/12/2013 e sarei intenzionato a usufruire dell'offerta iPhone 5s per il rivincono clienti.

    In pratica in un centro 3 mi hanno detto che dovrei comunque dare il vecchio cellulare indietro per ottenere uno sconto spalmato sui 30 mesi e quindi se mantenessi inalterate caratteristiche dello smartphone e dell'abbonamento dovrei andare a pagare 39,50 al mese , ma se ho questa promo attiva , non dovrei avere un ulteriore sconto di 5,16 euro e pagare quindi 34 euro?

    Fatemi sapere, perché il solo rivincolo a prezzi peggiorativi rispetto ai nuovi clienti un po' mi fa rosicare

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    nessuno sa dirmi nulla in merito?

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ho appena chiamato il 133, ma non ha fugato molti dubbi, avendomi praticamente riferito dell'offerta supervaluta per i nuovi clienti.

    Io voglio capire se questo ragionamento è esatto:

    Scadenza vincolo 8/12

    Rivincolo Top800 Iphone 5s 16gb 60 euro upfront
    supervaluta 150 spalmati in 30 mesi + NoTax 2020 = 34,50 euro??

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    E chiaro che se apporti una modifica al tuo contratto perderai lo sconto della no tax ma qualcosa non va su quello che mi dici inanzitutto essendo un rivincolo non devi dare indietro nessun cellulare, se fai un cambio piano verso topsim 800 (senza cellare) andrai a pagare 10€ + tcg = 15,16 quindi nettamente inferiore a quello che paghi adesso se invece decidi di prendere iphone 5s (senza dover restituire il cellelare) avrai 5€ in più ma avrai in omaggio la superinternet 3gb per 30 mesi

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ti riporto quello che mi hanno detto al 3 store e al 133, non mi sono inventato nulla.<br><br>Sto cercando di capire se restare in 3 o cambiare operatore dato che le offerte per i vecchi clienti non sono all'apparenza vantaggiose. Perchè devo pagare più di un nuovo cliente &nbsp;a parità di smartphone e abbonamento quando sono 4 anni che pago regolarmente le bollette e non faccio triangolazioni e diavolerie varie? e non parl di upfront, che può essere una scelta, ma proprio di canone! Capisco che bisogna invogliare la gente a fare la portabilità verso il proprio brand, e questo 3 lo sa far bene, ma penalizzare i vecchi clienti anche fosse solo per 5 euro mi sembra follia.<br><br>Poi perchè se ho una promo che scade nel 2020 la dovrei perdere? non capisco , se fosse in scadenza ok, ma scade nel 2020, quindi teoricamente finchè resto in 3 dovrebbe essere valida.<br><br><br>

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    La tassa non andresti a pagarla e come dice Sempre3, NON devi restituire nessun telefono. Te lo confermo anch'io. I listini per i rivincoli sono maggiorati di €5 rispetto ai listini per i nuovi, ma, sempre come dice Sempre3, avrai 3gb in più gratis per tutta la durata del contratto.


    http://www.mondo3.com/forum/discussi...i-clienti.html
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  7. #7
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Grazie ma non capisco lo stesso... Con Top800 ho 2 gb al mese, che sono più che sufficienti, i 3 gb in più (o il gb in più ) non è per me rilevante.

    Peccato, anche perchè so che tra poche settimane il canone per i nuovi clienti sarà ancora più competitivo, come quando nel 2011 feci il rivincolo passando da 39 a 49 euro e una settimana dopo mia moglie passò a 3 , stesso abbonamento ma 10 euro al mese in meno e upfront dimezzato.

    Comincerò a valutare di cambiare operatore o di fare la triangolazione, tanto per 3 contano solo le nuove attivazioni

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Triangolazione o mnp interna ed hai risolto il problema

    Per tre contano anche i vecchi clienti dai... ma è comprensibile che su un nuovo prodotto cerchi di spingere sulla nuova attivazione... alla fine noi vecchi clienti a nostra volta abbiamo aderito a promozioni per l'ingresso in 3
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  9. #9
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Triangolazione o mnp interna ed hai risolto il problema Per tre contano anche i vecchi clienti dai... ma è comprensibile che su un nuovo prodotto cerchi di spingere sulla nuova attivazione... alla fine noi vecchi clienti a nostra volta abbiamo aderito a promozioni per l'ingresso in 3
    Beh si hai ragione, volevo evitarmi un po' di passaggi ma pazienza
    In cosa consiste la MNP interna?

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Qualcuno mi può spiegare bene bene la procedura di triangolazione e di portabilità interna ? Esistono i fantomatici 60 gg per essere considerati nuovi clienti?
    E poi il mio vincolo scade il 8/12, devo supporre che dal 9/12 sarà inattivo il mio numero?

    Grazie a tutti per le info!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social