[SA3] Rivincolo per avere iPhone5S
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

[SA3] Rivincolo per avere iPhone5S

  1. #1

    Predefinito [SA3] Rivincolo per avere iPhone5S

    Buongiorno a tutti
    Qualcuno sa dirmi quando la Tre consentirà ai già clienti come me di poter prendere il nuovo telefono mantenendo lo stesso numero.
    Trovo ingiusto che il cliente fidelizzato debba aspettare più degli altri con il rischio concreto di migrare verso altri operatori!!
    Ultima modifica di Alfredo; 27/10/2013 alle 10:02

  2. #2

    Predefinito rivincolo

    Citazione Originariamente Scritto da Alfredo Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti
    Qualcuno sa dirmi quando la Tre consentirà ai già clienti come me di poter prendere il nuovo telefono mantenendo lo stesso numero.
    Trovo ingiusto che il cliente fidelizzato debba aspettare più degli altri con il rischio concreto di migrare verso altri operatori!!
    Ciao a tutti .Non so dirti quando sara' possibile ma anch'io ritengo che ci sia una scarsa attentione per il cliente gia' esistente .Non mi è stato consentito fare il rivincolo di un abbonamento in scadenza e non mi hanno dato una data utile . Ti diro di piu considerando le nuove tariffe allin bisognera farsi davvero i conti con calma in quanto ritengo che non sara' cosi conveniente se si considerano anche i novanta euro che ti porterebbero ad un ulteriore anno di vincolo . Senza un offerta davvero allettante mi sa che passo a ricaricabile e il telefono lo compro, magari dagli Stati Uniti con l' euro a 1,40 sul dollaro....

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Iphone 5s sarà inserito nel listino per i clienti a brevissimo ma prima di arrabbiarsi tenete conto che non c'è a sifficienza neanceh per i nuovi. Comprarlo in usa è una follia in quanto hanno dei blocchi che non sono cosi facili da togliere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social