top sim infinito business?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

top sim infinito business?

  1. #1

    Predefinito top sim infinito business?

    ciao a tutti, sto cercando di capire quanto è attendibile la promozione che mi hanno offerto.

    ho un untenza business e sono passato a wind da 3 a febbraio dopo la scadenza del vincolo bmail900 perchè non c'era nessuna tariffa vantaggiosa per me.

    ieri mi telefona una consulente 3 per propormi telefonate e sms illimitati verso tutti + internet senza limiti a 30e +iva compresa la tcg.

    le stesso cose con wind mi costano 40e e spicci ivato, quindi alla fine il risparmio è nell'ordine di 5e quindi non credo sia così conveniente considerato soprattutto che ho diverse persone che mi chiamano da wind.

    le chiedo comunque di mandarmi una scheda informativa e mi manda quella di un profilo wind! le rispondo che sono già cliente wind, si scusa e mi manda una brochure di top sim infinito dove non ci sono riferimenti business.

    glielo faccio notare ma dice che è l'unico piano attivabile sia da privato che da business. vi risulta? cosiderato che la tcg è diversa per le due opzioni mi sembra difficile da capire...

    grazie a tutti intanto
    ..thruth hits everybody, uoo o oo.. the police

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Facciamo un po di chiarezza se ti hanno porposto la top sim a 30€ la tax è inclusa solo ad uso privato quindi la differenza fra 5,16 e 12,91 la paga il cliente le offerte business invece sono le seguenti tutte + iva + tcg(12,91) TOP INFINITO S 15€ TEL + SMS INFINITI E 500MB INTERNET- TOP INFINITO M 25€ TEL + SMS INFINITI + 2GB INTERNET + 30MB IN ROAMING - TOP INFINI L TEL+SMS INFINITI + 20GB INTERNET + 30MB IN ROAMING

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    aspetta che i canoni dei Pro Sim a breve verranno ulteriormente scontati........
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social