CARD GC3, se non ricarico si disattiva? Posso riattivarla?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

CARD GC3, se non ricarico si disattiva? Posso riattivarla?

  1. #1

    Predefinito CARD GC3, se non ricarico si disattiva? Posso riattivarla?

    come da titolo
    ho una card red su abbonamento mobile (quindi spendo 5€ al mese), e non ho bisogno di ricaricare 10€

    se dovessi ricaricare 10€ al mese lo farei solo x tenere attiva la carta

    il punto è che
    mettiamo che scade il 20 ottobre, e non ricarico entro il 20 ottobre

    so già che sarò via per lavoro tutto novembre, quindi non mi serve la carta cinema.

    posso ricaricare l'1 dicembre in maniera che si riattivi per il periodo 1-30 dicembre?

    è così come l'ho capito io, o bisogna continuamente ricaricare e tenerla attiva in quanto se disattivata nn è + possibile riattivarla?

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Se non ricordo male funziona La ricarica che fai serve a tenere attiva la card per il mese successivo quindi se vuo che la tua card sia attiva a Dicembre la devi ricaricare a Novembre

  3. #3

    Predefinito

    cioè?
    c'è una finestra temporale di 30 giorni o è a mese?
    mi spiego, se ricarico l'1 dicembre sarà attiva x il periodo 1-30 gennaio, o per i 30 giorni successivi a quello della ricarica?
    xkè se no se ricarico il 29 dicembre mi è attiva solo x due giorni

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    se ricarichi il 1 Dicembre sarà attiva dal 1 Gennaio quindi sempre per tutto il mese successivo alla ricarica indipendentemente dal giorno di ricarica

  5. #5

    Predefinito

    quindi se ricarichi il 20 dicembre hai solo 10 giorni?

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    NO ripeto la ricarica serve per attivare la card il mese successivo quidi se ricari a Dicembre indifferentemente dal giorno la card sarà attiva per tutto il mese di Gennaio

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di lucky4speed
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Ma totalmente falso.. se la carta si disattiva, alla prima ricarica utile bisogna aspettare circa 4 giorni lavorativi e si riattiva

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucky4speed Visualizza Messaggio
    Ma totalmente falso.. se la carta si disattiva, alla prima ricarica utile bisogna aspettare circa 4 giorni lavorativi e si riattiva
    si riattiva per quanto? 30gg dalla ricarica? o mese successivo?

    vedo che nn ci sono tesi chiare e confermate...

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    "Chi ha aderito ad un’offerta ricaricabile, sia Voce che Dati, per mantenere la Card attiva dovrà effettuare una ricarica mensile di almeno 10€. Qualora ciò non avvenga la Card verrà sospesa e non sarà possibile utilizzarla . Per riattivare la Card sarà necessario effettuare una ricarica da 10€."

    Questo è quanto ho trovato.. Non specifica tempistiche di riattivazione... Ma ora mi sorge un dubbio che sia 30 giorni sapete? indago.
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    TROVATO!

    Per mantenere attiva la Card è necessario effettuare almeno una ricarica di 10€ ogni 30 giorni. Ogni ricarica di 10€ consentirà, quindi, la fruizione della Card per 30 giorni.
    Nel caso in cui non venga effettuata una ricarica entro il termine sopra indicato la Card verrà sospesa e non sarà possibile utilizzarne gli eventuali ingressi disponibili. Per riattivare la Card ed utilizzare gli ingressi inclusi è necessario effettuare una ricarica da 10€.

    http://www.grandecinema3.it/regolamento_01102013.pdf


    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social