Da Zero 3 ad All-IN Scontata
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Da Zero 3 ad All-IN Scontata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito Da Zero 3 ad All-IN Scontata

Ciao ragazzi! la 3 sta facendo queste offerte ALL-in e vorrei finalmente cessare il mio abbonamento zero 3 per passare ad una all-in large a 10 euro l mese. Ho chiamato il 133 e mi hanno detto che dovrei fare una portabilità interna. Avrei alcune domande a cui il call center non ha saputo rispondere:

1. se attivo una nuova scheda, chi mi garantisce l'attivazione delle all-in a prezzo scontato?
    2. possibile che l'unico sistema per passare da abbonamento a ricaricabile è attraverso la portabilità interna?

Partecipante Mistico L'avatar di Valina3

Predefinito

Esattamente. Unico modo attualmente disponibile per un "conversione inversa" ! Per quanto possa essere una rottura di scatole ti assicuro che ormai sono molto veloci nella gestione... ma ovviamente tocca a te starci dietro..
    Per quanto riguarda il garantirti che l'opzione partirà scontata senza mnp, direi che non me la sento proprio... Potrebbe essere (ho incontrato casi del genere), ma fossi in te non rischierei se non accordandomi con il Servizio Clienti.. Loro hanno modo di lasciare note in anagrafica per poter applicare l'eventuale sconto All In su una sim sciolta senza mnp..

Ciauu
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Partecipante Mistico

Predefinito

Ciao ti do un consiglio. Prendi una nuova sim e ci fai una portabilità da un altro operatore così il sistema vede che ci sono i requisiti per lo sconto e dopo dai portabilità interna.
    Ciao
    Ale
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social