All-in scontata vs prezzo pieno
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

All-in scontata vs prezzo pieno

  1. #1

    Predefinito All-in scontata vs prezzo pieno

    Ciao, in seguito al messaggio con cui Tre mi ha comunicato che avrebbe disattivato le opzioni Smartpack, ho controllato sull'area clienti del sito e visto che potevo attivare la All-in medium a 1,50 euro. Attivo l'opzione, arriva il messaggio di conferma ma l'addebito è di tre euro.
    Sto impazzendo con l'assistenza. Più di una volta l'operatore mi ha detto che sarei stata richiamata ma in realtà niente. Mi rispondono solo su twitter dicendo che è corretto così perchè ho un profilo SCEGLI 10 (è scaduto a marzo!!)

    Mi scoccia da morire perchè quando ho attivato c'era scritto un prezzo e poi ne addebitano un altro senza che io possa dimostrare nulla. Ovviamente non ho fatto un print screen...

    Che nervi. E' successo a qualcun altro?

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Contatta il Social Care 3 su facebook, sono più preparati nel problem solving.

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Fai una cosa disattiva l'ozione poi chiama il 133 e ti fai attivare all-medium 2gb a 2€ a settimana

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    A me hanno fatto una cosa ancora più strana, ma credo sia un problema di allineamento. Il costo è di 5€ e scontato è 5€. La cosa strana è che mi hanno addebitato 2,50€ come da promo. Una domanda: i mega di questa promo sono usufruibili anche col PC? Scusate ma ho notato solo oggi sta cosa.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  5. #5

    Predefinito

    Grazie a tutti, alla fine ho chiamato il 133 e dopo mezz'ora di battibecchi con l'operatrice, sono riuscita a farmi applicare la tariffa scontata. Tutto è bene quel che finisce bene, ma sentirmi dire che non bisogna attivare le opzioni tramite l'Area Clienti su internet perché non vanno a buon fine, mi ha lasciata un po' perplessa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social