Grande Imbroglio Cinema 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Grande Imbroglio Cinema 3

  1. #1

    Predefinito Grande Imbroglio Cinema 3

    Buonasera a tutti, dopo aver contattato tramite tre.it e grandecinema3 e dopo le tante prese per i fondelli, mi ritrovo a distanza di 180 giorni senza la card. Premetto che ho la promozione All Inclusive, quindi voce+adsl+Samsung GalaxySIII che pago tramite RID puntualmente ogni mese. La mia compagna, i miei amici che hanno fatto lo stesso abbonamento a distanza di circa 20 giorni è arrivata tale card, io ho pensato, ok,arriverà anche a me entro i 30 giorni...Aspetto un altro mese e niente, mando la segnalazione e mi dicono di rifare la procedura di invio tramite numero. Rifaccio la segnalazione e mi dicono di attendere 30 anzi 60 giorni (tutto tramite mail perchè è impossibile parlare con un operatore) Ora mi hanno riscritto questo:
    Gentile Sig. DE SANTIS,
    Siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    In merito alla mail inviata e dalle verifiche effettuate nella sua anagrafica risulta che lei e registrato sulla iniziativa Grande cinema tre , pero la scheda non e stata mai attivata essendo che lei non ha effettuato nessuna ricarica . Se desidera approfittare della iniziativa la invitiamo di fare come minimo una ricarica di 10 euro e entro 24 ore la carta verrà attivata .
    Augurandole un buon proseguimento, restiamo in attesa per ogni ulteriore esigenza!
    Per essere sempre aggiornato sulle novità e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo terminale alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:
    Grazie per averci contattato!
    Cordiali saluti,
    Erisa del gruppo Albania
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Da notare il cognome DE SANTIS ma in particolare il fatto che dovrei fare una ricarica di 10 € ???? COSA??? ma se ti PAGO 40 € ogni mese ma che ricarica devo farti? Non so più come fare, sono arrivato a un punto di mollarli e di passare ad altre compagnie (ma non solo io,anche altri amici e colleghi) Vergognosi.
    Se avete modo di aiutarmi sono quì e mi auguro che possiate rispondermi e darmi una soluzione FINALE.
    Grazie a tutti.

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    All Inclusive, con ADSL?
    Sicuro di aver fatto un abbonamento con H3G?
    Fai notare a noi, il tuo cognome?

  3. #3

    Predefinito

    Intanto ti ringrazio per la risposta, io lavoro presso una società di telecomunicazioni e per all inclusive sarebbe Tutto Incluso, ho chiamate ai fissi e cellulari gratis senza scatto alla risposta più internet H3G. La tariffa si chiama Top 800 e questi sono i dati esatti estrapolati dal sito web tre.it
    La tua offerta: Samsung Galaxy S3

    Nome offertaFinanziamento Abbonamento 30 mesi
    Fine Vincolo21/09/2015
    Importo Upfront0.00 €
    Importo singola rata18 €
    Importo Maxi rata finale77 €
    Importo Finanziato599 €
    Numero Rate30
    Data Attivazione24/03/2013

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Questa dell'ADSL non l'ho capita, ma fa niente...

    Se chiami dal tuo telefonino 3 il 4082 che dicono?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Avevo capito, a cosa ti riferivi, solo che chiamare ADSL i dati mobili, mi pare un modo, più da "molto profano" che da addetto ai lavori.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    io non l'avevo capita
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Questa dell'ADSL non l'ho capita, ma fa niente...

    Se chiami dal tuo telefonino 3 il 4082 che dicono?
    mi risponde la voce guida, che indica di richiedere un nuovo invio (è già la terza volta che faccio tale prassi) ..che sottosviluppati

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Hai verificato che la sim sia registrata a te con l'indirizzo corretto di casa? A me era capitato che l'attivassero all'indirizzo riportato sul documento e non su quello inserito nel contratto.

  9. #9
    Partecipante Semplice L'avatar di framir
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Pineto
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Comunque la stessa cosa hanno detto a me al 133!
    L'operatrice albanese mi ha detto di ricaricare €10 al mese! Tre giorni fa ne ho ricaricate 20 ma se vado a registrarmi mi vien fuori lo stesso messaggio di chiamare il 133... Quindi non c'è soluzione?

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da framir Visualizza Messaggio
    Comunque la stessa cosa hanno detto a me al 133!
    L'operatrice albanese mi ha detto di ricaricare €10 al mese! Tre giorni fa ne ho ricaricate 20 ma se vado a registrarmi mi vien fuori lo stesso messaggio di chiamare il 133... Quindi non c'è soluzione?
    Verifica con il servizio clienti 3 di avere il flag in anagrafica H3G relativo alla clausola "trattamento dati personali". Se questa voce fosse defleggata sarebbe difficile per te riuscire a richiedere la tessera.
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social