Limitare accesso a webcube
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Limitare accesso a webcube

  1. #1

    Predefinito Limitare accesso a webcube

    Buonasera a tutti.
    Ho un webcube della Tre con cui mi trovo davvero bene, ma ho un problema causato "dall'utilizzo". Siamo in diverse persone ad utilizzarlo, a volte pochissimo, a volte in modo più continuo. Solitamente non raggiungiamo mai la soglia mensile di giga, ma questo mese l'abbiamo già quasi raggiunta.
    Vorrei quindi fare in modo di mettere una limitazione giornaliera ai mega utilizzabili, in modo da non ritrovarci al 20 del mese con la soglia esaurita (e magari rischiare di sforare perché non ci si accorge di aver raggiunto il limite).

    Ho scoperto che purtroppo il pannello di impostazione del cube via web non permette di fare quanto mi serve.
    Pensavo quindi prendere uno di quei ripetitori di segnale wifi che hanno un software interno di gestione che consente di fare questo e altro (limitazione di utilizzo dei mega, creazione di più reti con diverse password, ecc...). L'unica cosa che non ho capito è se è possibile fare tutto questo con il web cube. Non vorrei rischiare di acquistarlo per nulla.

    Qualcuno sa darmi qualche info in merito?

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Di soluzioni pratiche non ce ne sono...se non controllare da te i consumi.
    Molto dipende dall'uso che se ne fa e da quante persone lo utilizzano.
    Ce l'ho anch'io e lo uso saltuariamente solo quando sono in viaggio (magari disattivando i backup iCloud dell'iPhone/iPad, altrimenti mi mangio mezze soglie in 1 giorno), non è assolutamente un sostituto dell'ADSL a casa.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social