Vendita di un terminale in acquisto a rate perche utilizzo altro apparato. posso?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Vendita di un terminale in acquisto a rate perche utilizzo altro apparato. posso?

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito Vendita di un terminale in acquisto a rate perche utilizzo altro apparato. posso?

    Un saluto intanto a tutti...

    Una domandina.. io tempo fa ho sottoscritto un piano dati con h3g e ho preso con vendita a rate il webpocket42...

    Siccome e da tempo che la sim la uso su un terminale diverso ( huawei hg355 con chiavetta da 7,2 + uscite lan + wifi con limite a 128 apparecchi), posso vendere l'apparato che sto pagando a rate ad un altra persona che ha 3? ovviamente con regolare scontrino rilasciato dal dealer..

    Ah dimenticavo di dire che la vendita a rate anche se scontata e ancora in corso e ne ho ancora per un po....

    Ok che da 42 mbit a 7 c'e' un sacco di differenza, ma qui da me i 14-16 non raggiunge e poi con il pocket non ho la possibilita di usare il pc fisso con cavo lan ma sono usb e cosi mi occupa una porta e risorse ... invece con questo router (poi andate a cercarlo per chi non lo conosce che e interessante) posso usare la lan sul fisso e non ho i limiti degli apparecchi wifi da collegare...

    Grazie a tutti per una eventuale risposta....

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Localitā
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    no problem
    il terminale č tuo e puoi fare quello che vuoi. Ovviamente devi continuare a pagare le rate
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social