Apro questo 3d per fare i miei complimenti alla Noverca. Leggo da ogni parte e su ogni forum problemi sulla noverca, scortesie ecc e invece sono qui a raccontare la mia storia.

Dopo aver chiesto in lungo e in largo per il forum (controllate se non ci credete ) passo a Noverca il 22/8. La sim arriva dopo 2 giorni. Era un mercoledì e il lunedì ero già Noverca.
Noto subito una cosa: quando chiamo il 192021 riesco a parlare con un operatore in meno di un minuto cosa impensabile con tim, vodafone e wind!
Come piano ho la Steel Pack ed è una bomba: uso whatsapp per i messaggi e potendo usare il voip uso viber tranquillamente. Uso internet tranquillamente, come se fossi tim senza nessunissimo problema.
Il mio compleanno (5/9) mi regalano 10 minuti di chiamate gratis (non è chissachè..ma quale altro operatore lo fa? togliamo vodafone..che al massimo mi dava il cambio tariffa!).
Quando mi chiamano sono sempre raggiungibile e quando chiamo gli altri li trovo sempre eccetto due casi:
- sono noverca da un giorno (martedì). Chiamo mio papà (cliente tim) che al momento era occupato con un'altra chiamata e mi dice che il numero è inesistente riprovo quando mio papà riattacca e funziona perfettamente.
- un mia amica passata da tim a vodafone. La chiamo e la telefonata non parte e i messaggi non le arrivano. Ho quindi chiamato il 192021 e l'operatrice mi ha spiegato che a loro risultava ancora cliente tim, ecco perchè non funzionava. Dopo due ore potevo già contattarla come se niente fosse.
Sottolineo che non ho problemi di copertura ne per chiamare/messaggiare ne internet. Da quando ero tim è cambiata solo la frequenza con cui ricarico la sim .

PS: non ho testato la sim "all around the world" ma vivo a Brescia e studio a Piacenza..e qui la Noverca funziona che è una favola!