Onestà/preparazione operatori 3 da Media World
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Onestà/preparazione operatori 3 da Media World

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    59

    Predefinito Onestà/preparazione operatori 3 da Media World

    Ciao a tutti,la faccio breve,oggi una mia amica mi ha chiesto di accompagnarla al media world perchè doveva stipulare un contratto con la 3 business.
    Io guardando sul sito avevo già visto le offerte ed avevo notato che non esisteva più la promozione no tax.
    La Mia amica ha scelto la tariffa da 35€ con tutto illimitato e soglia internet da 20gb,al momento della sottoscrizione del contratto il tizio mediaworld le ha detto che se faceva la portabilità di un numero su 3 aveva diritto alla promo no tax...io ho chiesto conferma della sua affermazione visto che su internet non se ne faceva riferimento e lui farfugliando qualcosa ha detto che era come diceva lui.
    Io non ho insistito,ma il dubbio mi rimane...
    Il fatto tra l'altro che la mia amica non aveva numeri da portare e uindi lui le ha fatto un numero vodafone nuovo gratuitamente e le ha passato quello.
    Che dite?l'ha presa in giro per vendere o ha ragione lui?

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di maxformazione
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Nel business non c e più lo sconto no tax e rimasto nel consumer

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Come immaginavo,ma secondo voi è possibile passare dal piano infinito L al
    Piano infinito m?o annullare il contratto per questa situazione?si potrebbe parlare con il 139 per cercare una soluzione?in effetti il promoter è stato scorretto promettendo un qualcosa che nn esiste...

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di maxformazione
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Predefinito

    In che media word e?

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Parma,perché?

  6. #6
    Partecipante Semplice L'avatar di Pagliaccio
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Allora che il promoter sia stato scorretto fin qui ci siamo, ma quando tu firmi un contratto senza leggerlo quello e ancor piu grave, nn darei la colpa al venditore che per fare contratti dicono di tutto ma a te che hai firmato un contratto senza leggerlo

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Per inciso la promozione no-tax dei contratti business era pari a quella dei contratti consumer cioè -5,16€.
    Stante l'attuale sistema fiscale, su un abbonamento da 35€ non è conveniente pagare 7,75€ di differenza di TGC (tantomeno 12,91), + 7,35 di iva per per avere un recupero tra irpef e iva di circa 8€.
    Meglio prendersi l'abbonamento consumer, senza sconti fiscali, ma anche senza TCG.
    Attualmente il business costa al mese 35 + 12,91 + 7,35 = Totale 55,26 recuperando (salvo modifiche in peius) 8€ si scende a 47,26€ contro i 35€ dell'abbomnamento consumer.

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Se si tratta di ditta individuale il venditore potrebbe aver attivato il piano Top Infinito con finalità d'uso Affari:
    In questa maniera la tua amica pagherebbe: 30€ + 12.91€ - 5.16€ = 37.75€ Iva Inclusa,
    avendo le stesse soglie del piano Pro Infinito L (tranne i 30MB di traffico dati in roaming nazionale).
    Controlla bene il contratto... potrebbe aver fatto (volontariamente o meno) risparmiare qualcosa alla tua amica!

    Ciao,
    Andrea

    p.s. giorgio.tomelleri la TOP Infinito costa 30€ NO TAX, non 35€


  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Io mi riferivo al piano da 35€ di cui parlava il #1, che corrisponde al Pro Infinito L..
    In ogni caso, non ha un grande vantaggio a pagare 7,75 € in più, nemmeno con la Top Infinito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social