UK, cosa significa "pay as you go"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

UK, cosa significa "pay as you go"

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    A, A
    Messaggi
    30

    Question UK, cosa significa "pay as you go"

    Salve,

    a breve partirò per la mia avventura in Inghilterra con l'obiettivo di "improve my english".
    ho scelto di andare a nottingham. Ci siete stati??

    Ora però devo decidere l'operatore.
    partendo dal presupposto di dover chiamare molto con Skype la scelta si riduce alle reti o2 e 3.

    3 non mi convince quindi per ora la scartiamo.
    rimane o2. O2 però ha tariffe relativamente alte e quindi mi butto sugli operatori virtuali:
    lyca,giffgaff,tesco
    .

    http://www.mondo3.com/forum/operator...uali-mvno.html

    mi fate capire un po' come interpretare le diciture pay as you go o plans presenti sui vari siti?
    Vorrei capire se anche in UK vale la distinzione abbonamento e ricaricabile come da noi.

    grazie!
    Ultima modifica di valeriol; 22/08/2013 alle 12:08

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Le pay-as-you-go sono le ricaricabili, le plans invece sono gli abbonamenti con vincolo quindi te li sconsiglio. Comunque l'offerta di Giffgaff mi sembra buona, e' ricaricabile, ma non credo che ci siano negozi Giffgaff in inghilterra quindi ti devi far spedire il materiale?

    Io sinceramente ti consiglio h3g con All-In-One 15 , a 15 sterline hai 30 giorni di internet illimitato, 3000sms e 300 minuti di chiamate e la rete e' veramente velocissima. Poi la 3 in Inghilterra copre benissimo e ti fa usare il telefono in tethering, nel caso ti servisse
    Ultima modifica di valeriol; 22/08/2013 alle 12:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social