Costi finanziamento tre.dati plus con ipad: +10€
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Costi finanziamento tre.dati plus con ipad: +10€

  1. #1

    Predefinito Costi finanziamento tre.dati plus con ipad: +10€

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi servirebbe un chiarimento sul finanziamento compass con tre.dati plus per nuovo ipad stipulato circa quattro mesi fa.
    Il mio problema consiste nel fatto che al momento della firma del contratto mi era stato garantito che avrei dovuto pagare mensilmente un totale di 26 euro, dall'estratto conto di ogni mese però ci sono due voci di pagamento preautorizzato: una di 19.00 euro (h3g) e una di 17 euro (compass) che sommati danno una spesa di 36 euro mensili. Vorrei capire se è aimè normale data qualche clausola di cui non mi è stata fatto cenno o se effettivamente c'è qualcosa che non va. Grazie in anticipo a coloro che risponderanno.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    No non é normale la somma totale che devi pagare è 26€ quello che ciambia se è la prima fattura e che in aggiunta al costo c'è anche il bollo su contratto di 16€ che per fortuna è solo sulla prima fattura Ciao e benvenuto

  3. #3

    Predefinito

    Grazie per la risposta, a chi consigli di rivolgermi per questo inconveniente? Alla tre o direttamente alla compass? Perchè non so chi delle due sta prendendo i soldi in più del dovuto..

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Scusa ma chi preleva di più lo devi assolutamente sapere controlla i rid che ti arrivano comunque normalmente compass e una cifra fissa mentre per la 3 può cambiare in base all'utilizzo

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sempre3 Visualizza Messaggio
    No non é normale la somma totale che devi pagare è 26€ quello che ciambia se è la prima fattura e che in aggiunta al costo c'è anche il bollo su contratto di 16€ che per fortuna è solo sulla prima fattura Ciao e benvenuto
    in realtà l'importo è perfetto:
    compass addebita mensilmente il costo del terminale,
    la 3 ha invece addebiti BIMESTRALI per il costo del piano.
    Nel tuo caso:

    Compass: 17€ ogni mese
    H3G: 19€ ogni 2 mesi

    il che vuol dire che ogni due mesi tu andrai a pagare : 17€+17€+18€ = 52€
    (52€, quindi i famosi 26€ al mese)
    +1€ di spedizione fattura = 53€

    nel caso di carta di credito è molto più semplice capire le fatture perchè non ci sono addebiti separati, sono sempre e solo 53€ a bimestre
    (escluso il primo conto in cui effettivamente c'è da pagare il bollo, e ovviamente escluso eventuale traffico extrasoglia)


    ciao,
    Andrea

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social