Non capisco , se la necessità è la rete Tim e non guardi la tariffa perché non farsi una SIM Tim direttamente?
comunque ho provato per poco tempo solo Tiscali, non ricordo particolari problemi di rraggiungibilità![]()
non so a quale operatore passare,non m'importa delle tariffe che sono offerte ma m'importa la qualità del servizio offerta,su noverca in precedenza ho letto molti pareri negativi ma oggi da come leggo sembra essere migliorata,su tiscali mobile invece non ho mai letto nè pareri positivi nè negativi.
potete darmi un consiglio in base alla vostra esperienza?
grazie
Non capisco , se la necessità è la rete Tim e non guardi la tariffa perché non farsi una SIM Tim direttamente?
comunque ho provato per poco tempo solo Tiscali, non ricordo particolari problemi di rraggiungibilità![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
ma a questo punto perché non valutare anche COOPVOCE?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
a tim non passo poichè per me che uso la sim con tariffa base sarebbe troppo elevata la differenza tra le tariffe,mentre tiscali e noverca sono la con le tariffe quindi non m'importa 1cent in più uno in meno,ma come ho detto prima la qualità del servizio,coopvoce non so perchè ma non mi piace come operatore
Io ho una SIM Tiscali voce e direi che è discreta. A volte la voce pare disturbata e si sente un leggero fruscio in sottofondo (ma non è il mio telefono principale quindi non lo uso molto spesso). Ho anche una SIM dati e devo dire che finora la linea va meglio della mia ex ADSL (Fastweb) e più recente ex linea wimax (con Ngi).
Giovanna
grazie giovanna,altre esperienze?
Come Giovanna, qualche ritardo e vuoto nelle chiamate con Tiscali.
Uso regolarmente Tiscali Mobile e devo dire che va molto bene sia per quanto riguarda la parte voce che quella internet.
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Se cerchi un operatore affidabile, alla luce delle ultime esperienze degli amici Noverchiani te la sconsiglierei. Io lo stesso numero l'ho passato prima in Tiscali, poi Noverca adesso è CoopVoce.
Ad essere sincero l'ho passato in Coop anche alla luce dell'agevolazione "sociale", però non mi sento per nulla pentito della scelta, anzi, la qualità audio è molto buona, quella dati anche di più, ed è uno tra i pochi a tariffare le connessioni a tempo sugli "effettivi" secondi, con un portale aggiornatissimo e di semplice fruizione.
Se invece cerchi una tariffa base e senza scatto allora dico Noverca con la sua "4+5"
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G