Cambio Piano da TOP SIM 400 a 800 da operatore
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Cambio Piano da TOP SIM 400 a 800 da operatore

  1. #1

    Predefinito Cambio Piano da TOP SIM 400 a 800 da operatore

    Ciao a tutti,
    temo di essere incappato in un problema. Due giorni fa sono stato contattato da un operatore per conto della 3 (+39 133) che mi ha proposto il passaggio dall'attuale top sim 400 (in cui pagavo 15 euro mese, sconto e niente TCG) a top sim 800. Mi ha detto che al costo di 10 euro potevo passare al nuovo piano sempre senza pagare la TCG, ho accettato e quindi registrato il mio OK. Oggi è avvenuto il cambio piano e solo ora s'è accesa la lampadina...ovvero che il costo mensile non è (credo) quello che c'è attualmente in offerta (10 euro) per i nuovi clienti perché l'operatore con 10 euro si riferiva (probabilmente) al costo dell'operazione e non al costo mensile del piano. Sono stato un fesso.

    Concludendo:

    Quanto andrò a pagare? 25 euro mese (escludendo la TCG come mi ha detto) ?

    E' possibile recedere in qualche modo (ripensamento entro 14 giorni) e tornare alla vecchia offerta?

    Ovviamente ho scritto anche alla 3 e sono in attesa di risposta.

    Grazie.

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18

    Predefinito

    La top 800 solo sim attualmente è 10 più tassa quindi 15 mensili, forse ti hanno proposto la 800 senza tassa? Il passaggio non si paga

  3. #3

    Predefinito

    Purtroppo controllando il dettaglio traffico è comparsa la seguente voce:

    spese e attivazione: 7,44 euro

    Quindi come inizio andiamo male...figuriamoci se mi hanno attivato l'offerta dei 15 mensili. Così è veramente scorretto comportarsi con i clienti.

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Sono convinto che ti hanno effettivamente attivato la top 800 a 10 +tcg e il cambio tariffa 9€(7,44+Iva) in pratica paghi uguale a prima ma hai il doppio direi non male

  5. #5

    Predefinito

    speriamo davvero sia così, per ora grazie a tutti! Appena arriverà la prima fattura aggiornerò il thread.

  6. #6

    Predefinito

    Ed ecco che puntale a fine mese arriva il primo addebito sospetto. Dall'app area clienti è comparso: 31/07/13 - Addebito Sconto Promozioni - Euro 19,44

    Comincio a pensare che il sistema di fatturazione della 3 sia il male di questa azienda.
    Qualcuno può darmi spiegazioni su questa voce? Ovviamente ho già chiesto via web e su twitter alla 3 e sono in attesa di una risposta da parte loro.

    Grazie e ciao.

  7. #7

    Predefinito

    Volevo ragguagliarvi sulla situazione dato che ho ricevuto la prima fattura del nuovo piano tariffario. Tutto perfetto! Nessun addebito errato, tutte le voci extra sono state scontate e il risultato è stata una bolletta di 32 euro come promesso (20 euro TOP800 + 10 euro TCG + 2 euro opzione LTE).

    Personalmente posso confermare che ogni mio sospetto era infondato e che la 3 si è comportata correttamente!

    Ciao,

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social