Tre.Time Large, velocità e giorni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Tre.Time Large, velocità e giorni

  1. #1

    Predefinito Tre.Time Large, velocità e giorni

    Salve a tutti
    Io nel 2009 ho stipulato un contratto con abbonamento 3 large time (al tempo era 100 ore, poi lo hanno potenziato trasformandolo in 300 ore)

    Con il tempo ho imparato a conoscere meglio la 3, ovvero... ogni 4 giorni puntuale come un'orologio svizzero 12:11 aumentava la mia velocità di connessione fino a circa 2gb, mentre la notte (dalla mezzanotte alle 7) mi veniva dato libero sfogo (che sfruttavo con i torrent ) ed io sfruttavo un po appositamente la disconnessione entro 8 ore in pratica anche se mi alzavo tardi non avevo bisogno di staccarla.

    Ieri però con grande sorpresa la velocità mi è stata data con un giorno di anticipo, doveva essere oggi, è lo sfruttata tranquillamente come al solito...
    Oggi però ho di nuovo la velocità e non ho il tempo per vedere quanta velocità ho (2gb in 2 ore non riesco a scaricarli... avrei bisogno almeno 2 ore e mezza, magari 3)


    Lasciando perdere tutte queste chiacchere mi chiedo, non è che mi hanno cambiato il piano o hanno fatto qualche cosa strana e mi arriva un bollettone? voi ne sapete qualcosa? Faccio presente che sono di agrigento in sicilia... forse mi conviene andare in un centro 3?
    NB: l'area fai da te è in manutenzione... come quasi sempre (fortuna che le ore che uso me le scrivo... se no quante volte le avrei superate...)

    Onestamente qui vedo gente che ne ha avute di tutti i colori, io non ho mai avuto problemi con la tre, tranne quando ho cambiato il conto corrente, ma si è risolto subito, e non vorrei iniziare ad averli... voi ne sapete qualcosa? Ci sono stati cambiamenti?
    Grazie in anticipo e buona serata

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    La 3 non può cambiarti il contratto se non ti avverte prima è non vedo come possa arrivarti un bollettone se sei stato entro le tue 300 ore

  3. #3

    Predefinito

    Sai, quanto leggo potenziamenti mi preoccupo sempre...
    Comunque forse ho capito cosa è successo, nella mia area clienti risulta tutto normale, forse da quello che ho capito coloro che avevano tre large time nel 2009 avevano velocità massima illimitata, quando lo fatta io era 100 ore che neppure sfruttavo a dovere perché lavoravo quindi neppure mi accorgevo di quello che sprecavo e quindi neppure mi sono accorto del fatto che hanno limitato la velocità a 2gb ogni 4 giorni solo dopo (lo appena scoperto, io pensavo era sempre così), infatti ora mi chiedo può essere che visto che ci sono state denuncie e cause (da quello che ho capito nel forum), tutti i vecchi contratti li hanno messi a velocità illimitata?
    è l'unica spiegazione che mi do... tu che ne pensi?

  4. #4

    Predefinito

    Gli ho chiamato, m hanno detto che c'è una specie di blocco, ma non ho capito nulla, in pratica mi hanno detto che hanno fatto la richiesta, alla fine non so se mi sono fregato da solo o mi sono risparmiato dal bollettone... mah...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social