[MyNòverca] Area clienti Noverca: contatori e funzioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

[MyNòverca] Area clienti Noverca: contatori e funzioni

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    58

    Predefinito [MyNòverca] Area clienti Noverca: contatori e funzioni

    DA http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...hiamata-6.html

    Sono da poco tornato in Italia per una sosta e volevo consumare i 60 minuti verso tutti omaggio ricevuti causa disservizio passato, ebbene non ne trovo traccia nel portale, possibile che non mostrino il contatore?
    Un'altra stranezza, o forse sono sono diventato orbo io, è che non trovo traccia nel portale di un pannello che dia indicazioni delle ultime ricariche effettuate... a volte mi è comodo per aver chiaro quanto ho ricaricato nei mesi. Potrei sempre andare a vedere gli estratti conto delle carte ma direi che non è proprio così comodo !

    Qualcuno può confermarmi che non sono cieco???
    H3G --> Tutto3, 3POWER10, R3, GD3 30gg C0, SI Old

  2. #2

    Predefinito

    E' vero, non c'è un elenco delle ricariche effettuate. Ma mi sembra che anche altri operatori non forniscano questo dato (Vodafone nemmeno, se non erro), quindi "mal comune..."

    Per quanto riguarda i 60 minuti, sicuro che non fossero da consumare entro un periodo predeterminato? Comunque prova ad utilizzare l'App mobile per iOS o il Widget per Android, lì ho notato che si vedono più informazioni.

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Non sapevo di Vodafone, non bazzico da quella parti da anni ormai...

    Ad ogni modo di Noverca mi stupiscono queste piccole mancanze, voglio dire, hanno delle chicche da far invidia ai colossi e poi non ti danno uno storico ricarica!

    Un'altra cosa che non mi garba e' che nello storico del traffico non vengono mai esposte le voci a costo 0 ma solo quelle che hanno generato spesa. Per intenderci, se io ricevo chiamate in ingresso con free-roaming perche' attiva la Noverca Europa, tutte queste chiamate non le visualizzero' mai perche' non generanti spesa!

    Io che sono un malato delle statistiche (e' il mio lavoro ) a volte uso tutti questi dati grezzi per cercare di capire dove va il mio utilizzo per poter valutare o meno offerte di compagnie concorrenti... insomma, quel dettaglio traffico per me e' zoppo...

    Ovviamente sto facendo loro le pulci... per il resto sono felicissimo!
    H3G --> Tutto3, 3POWER10, R3, GD3 30gg C0, SI Old

  4. #4

    Predefinito

    Le chiamate in roaming internazionale fanno spesso storia a sé, quindi forse hanno maggiori difficoltà a visualizzarle, seppur tariffate (o non tariffate, come in questo caso).

    Personalmente non ho problemi, infatti, a visualizzare le chiamate effettuate con l'opzione Superflash Senza Limiti, che sono "a costo zero" ma realizzate in Italia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social