Impossibile acquisto HTC ONE in "post vendita"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Impossibile acquisto HTC ONE in "post vendita"

  1. #1

    Predefinito Impossibile acquisto HTC ONE in "post vendita"

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ovviamente è la mia prima discussione. Premetto che mi sono sempre trovato benissimo con la 3. Perfetta l'assistenza, copertura ottima ( prevalentemente in Toscana )e non ho mai avuto un problema che non mi fosse stato risolto. Sono in scadenza di contratto ed ho chiesto quali potessero essere le proposte che l'operatore aveva per me. Io sono un passionista di android, e nello specifico dell'HTC. Avevo il filino di bava alla bocca al pensare che potevo, visto che era entrato nei cataloghi della 3, acquistare tramite il rinnovo dell'abbonamento il gioiellino ONE. Con grande stupore mi è stato risposto che per il servizio post vendita non hanno a disposizione questo dispositivo perchè non c'è richiesta. Ora, il fatto che non lo abbiano ci posso anche stare ma che addirittura non ci sia richiesta mi sembra assurdo. Tanto più che l'altro top della gamma marchiato samsung, l'S4, è disponibile. Alla fine mi sono dovuto accontentare dell'offerta fattami che escludeva logicamente il dispositivo. Ed ora sono costretto, se voglio l'HTC ONE, a cercarlo in negozio. Sinceramente questa cosa non mi è piaciuta affatto. E' capitato ad altri?
    grazie mille

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Se avessi posto prima il problema, potevi fare MNP e poi rientrare.
    Avresti avuto dei vantaggi ed il telefono che desideravi.

  3. #3

    Predefinito

    Grazie Giorgio, purtroppo ho scoperto il forum solo oggi, cosa è il MNP?

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Mobile Number Portability. Passavi a Wind stavi la un paio di mesi e li rientravi.

  5. #5

    Predefinito

    Peccato, me ne ricorderò tra un anno.......

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Mi dispiace dirtelo ma htc one e disponibile anche per la customer base non capisco
    perche ti abbiano detto di no

  7. #7

    Predefinito

    ciao sempre3, grazie per la risposta. per costume basa intendi il servizio post vendita con abbonamento in scadenza? a me rispose l' ufficio commerciale dicendomi che l' HTC One non era disponibile e mi offrirono l's4. poi, parlando con un operatore mi ribadì, dopo aver controllato, che non c'era. Scusami ma come fai ad essere sicuro che è disponibile? a me ha causato un problema questa cosa, nel senso che, avendo il desire HD da quasi 3 anni ( e ci ho lavorato molto) ed essendo un amante dell' HTC, ora devo cercare una soluzione per acquistarlo con finanziamento che sommato al canone non mi faccia superare i 34 euro che spendevo con la precedente soluzione del top 400.

  8. #8

    Predefinito

    Mi dispiace se ho urtato la tua suscettibilità, la domanda era stata fatta per avere conferme se un'altra persona aveva avuto accesso alla soluzione one+abbonamento dall'ufficio commerciale. Comunque ho chiamato ancora la 3, mai usato questa insistenza perchè mi sono sempre trovato ottimamente col servizio clienti, e ho riferito che un mio amico aveva contratto un nuovo abbonamento con questo dispositivo. L'operatrice, persona diversa con cui ho parlato, mi ha confermato che non hanno lo ONE. L'unica cosa che le potevo contestare è che sul sito, purtroppo l'ho letto in ritardo, ho letto che il rinnovo dell'abbonamento potevo farlo anche nei negozi 3. questo effettivamente mi era sfuggito. Ed ovviamente lei mi ha risposto che l'altro operatore ( presente accanto a lei)mi aveva detto di questa soluzione. Se fosse stato vero e considerato il fatto che era mia intenzione di prendere questo HTC avrei accettato un abbonamento senza dispositivo con stipula telefonica? senza parole!
    comunque grazie mille delle informazioni
    aspetterò un anno visto che la penale è di 150 euro e poi me ne andrò in altri lidi. Peccato perchè mi ero trovato bene con la 3.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social