Nuove offerte All Inclusive wind
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Nuove offerte All Inclusive wind

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di lucky4speed
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    127

    Predefinito Nuove offerte All Inclusive wind

    Ho appena visto che hanno abbassato le offerte wind, io ho una noi tutti unlimited a 25 euro con lo sconto per 5 anni, adesso questa offerta l'hanno abbassata a 19 euro.

    Posso avere lo sconto? O devo continuare a pagare 25€?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    le nuove offerte si possono avere, da già clienti, pagando 9 euro... occhio che sono incompatibili con Pieno Wind

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho letto anche io delle nuove condizioni, ma volevo sapere chiunque come me avesse effettuato un passa a wind non dovrebbe mantenere le vecchie clausole e quindi in questo caso aver la possibilità di passare senza nessun costo di attivazione da un opzione all'altra?
    Inoltre mi sembra di aver letto che le opzioni ribassate in automatico verranno modificate al primo rinnovo. quindi Lucky4speed dovrebbe valere anche nel tuo caso un saluto

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Il Wind Best Price vale per gli abbonamenti business, da oggi si applica alle nuove opzioni Noi X Unlimited ma non alle altre e nemmeno alle vecchie Noi X Unlimited.

    Chi ha una vecchia promo scontata "2 anni" o "5 anni" deve comunque pagare 9 euro per passare a una delle nuove. Invece chi attiverà una delle nuove, SEMBREREBBE che possa poi passare da una all'altra senza ripagare 9 euro ogni volta.
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 11/06/2013 alle 12:16

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Non concordando con la tua affermazione, visto che nelle vecchie clausole era previsto la gratuitità dl cambio opzione, ma se ne sei certo la accetto chiaramente, del resto....... sei un ministro.... ) vorrei chiederti pagando i 9 euro il canone scontato dei 5 anni mi si azzererebbe e partirebbe dal momento dell'attivazione della nuova opzione quindi altrimenti la cosa non la vedo molto coerente. Un saluto

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Le nuove opzioni hanno quel canone UFFICIALMENTE PER SEMPRE, non sono più scontate per 5 anni, hanno proprio quel prezzo lì.

    Le clausole delle vecchie opzioni consentivano il cambio piano gratuito tra i vari pacchetti dell'offerta in vigore all'epoca. Adesso è cambiato tutto perciò quella clausola è inefficace.

    Ad ogni modo nel canvass ufficiale inviato ai dealer Wind è scritto esplicitamente che anche chi ha le vecchie promo scontate paga 9 euro, perciò non è una mia supposizione

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    le nuove offerte si possono avere, da già clienti, pagando 9 euro... occhio che sono incompatibili con Pieno Wind
    Chissà quale altro operatore li ha ispirati...
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Lucky.... Ho letto stamattina, coloro che hanno questa opzioni, in automatico la tariffa diminuisce.
    Mi sai dare un informazione? Quanti minuti sono a settimana?

  9. #9
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Il Wind Best Price si applica solo alle nuove offerte Noi Tutti Unlimited, Noi Wind Unlimited e All Inclusive Wind Unlimited (e solo per chi le attiva da ieri, non per chi già le ha attive).

    Chi ha le nuove unlimited, se in futuro dovesse abbassarsi il prezzo di queste opzioni, usufruirà in automatico del nuovo canone scontato a partire dal rinnovo successivo.
    Personalmente ritengo questa "offerta" uno specchietto per le allodole, prima di tutto perché si applica a offerte tutto sommato poco interessanti (se si applicasse anche alle All Inclusive sarebbe meglio), ma poi è una promessa facilmente aggirabile. Gli basta mandare fuori commercio quelle opzioni e farne di uguali ma con un nome diverso, ed ecco che chi ha le vecchie si tiene anche il vecchio canone

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Scusatemi. Quindi se passo dalla vecchia alla inclusive big alla nuova non avrò più il limite dei 5 anni? E il prezzo sarà di 10€ al mese x sempre? Od ho capito male?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social