Top 400 con iPhone5, opzioni attive
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Top 400 con iPhone5, opzioni attive

  1. #1

    Predefinito Top 400 con iPhone5, opzioni attive

    Intanto buonasera a tutti, mi sono iscritta or ora e so che questo forum mi sarà utilissimo
    Premetto che ho un abbonamento top400 con iphone 5.
    Oggi ho guardato con un po' di attenzione i contenuti dell'applicazione 3, e nella sezione opzioni mi sono sorti alcuni dubbi.

    Mi figurano lì tre voci che non capisco se siano attive (io non le ho attivate) o se siano quelle che mi è possibile attivare. non ho "cliccato" sopra di esse solo per la paura che nel caso non fossero attive mi venissero attivate a tradimento

    le voci sono:
    - oggi 3
    - sconto imponibile
    - super internet

    tutte e tre hanno a fianco un pallino verde e se le apro leggo rispettivamente:

    - attiva e a fianco il pallino verde
    - attiva con pallino verde e data attivazione e scadenza (questa credo sia proprio attiva visto che ha le date, ma cos'è??)
    - attiva con pallino verde e data di attiazione e scadenza (e questa sicuro non l'ho attivata io, visto che nei 2 G dell'abbonamento ci sto comodamente e di spendere altri 5 euro non ne ho mai avuto intenzione).

    la fattura (che è la mia prima) ha di strano solo che è estremamente bassa, perchè c'è una voce "sconto canone per piano offerta" di -37,47 euro e un'altra di accredito di 7,90.
    allego le immagini per essere più chiara:

    http://imageshack.us/g/547/img0215t.png/

    il fatto è che non capisco se dove scrivono "attiva" sia per dire "clicca per attivare" o se per dire "è attiva".

    Grazieee

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    ciao, welcome

    il pallino verde significa che sono attive

    Comunque niente di preoccupante!

    Oggi3 è una modalità per vedere i loro servizi online (e non ha nessun canone), lo sconto imponibile immagino sia il rimborso delle rate in fattura e la super internet è l'opzione che mi pare fosse compresa con iPhone 5
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3

    Predefinito

    Fiuuuuuuu, mi consoli anche se della super internet non mi è stato fatto nessun accenno in negozio, e io come soglia ho 2 Giga da quel che dice l'area clienti. Misteri di 3.. Meglio così comunque, grazie!!

    E mi sono anche accorta che sono registrata da novembre 2011, mica me lo ricordavo, ecco perchè non riuscivo a registrarmi daccapo. pensavo di essermi iscritta a un forum fratello di questo ma forse era proprio questo, boh!!
    Buona notte

  4. #4

    Predefinito

    Rettifico.. dall'applicazione la soglia è 2 Giga, dal sito 3 Giga. Ora però sorge un'altra domanda, ossia quand'è che dovrei cominciare a pagare? Quando si rinnova il 31 marzo 2014 o quando finisce giugno 2013?? Possibile che ogni cosa che scrivano abbia due interpretazioni diverse

    sul sito dice questo:

    Super Internet a costo zero con rinnovo a pagamentonascondi Attiva
    Ogni mese 3 GB di traffico dati sotto rete 3
    Internet da cellulare sotto rete 3
    Soglia prevista 3,00 GB / mese dal 01/06 al 30/06
    Data di previsto rinnovo: 31/03/2014

    98,928%


    consumato 1%
    Hai ancora 2,97 GB / mese
    Data attivazione: 23/05/2013
    Data di scadenza:31/03/2014
    Stato rinnovo: Attivo

    L'opzione Super Internet è attiva sulla tua utenza gratuitamente per un mese. E' previsto il rinnovo automatico alla scadenza al costo di 5 al mese. Con Super Internet puoi navigare fino a 3GB al mese sotto rete 3.


    Se desideri disattivare il rinnovo automatico dell'opzione, deseleziona il flag e conferma.

    Avrei voluto modificare il post di prima ma non ho trovato il tasto modifica, c'è un sistema particolare per unire i due post?
    E rigrazie

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Ciao e benvenuta, Da quello che capisco (almeno spero) e che tu abbia rinnovato un abbonamento già esistente e in questo caso oltre i 2Gb mensili dell'abbonamento hai anche 3gb mensili per 10 mesi sucessivamente se non disattivi l'ozione superinter pagherai 5€ mensili in più

  6. #6

    Predefinito

    Esatto. Avevo già il top 400 e l'ho rivincolato con l'iphone. Ottimo allora, chissà perchè alla 3 non mi hanno detto dei 3 Gb, che son comunque partiti solo da questo mese, i primi due mesi se li sono persi per strada.. Alla fine quindi al mese no ho 5, devo approfittarne e consuma prima quelle dell'opzione superinternet e dopo quelle del top 400.
    In compenso si è aggiornata anche l'applicazione, ora vedo entrambe le soglie.

    Per 10 mesi però non pago niente in più e dall'11° pago 5 euro solo se rinnovo. E se disattivo ora ne usufruisco per 10 mesi e poi si intorrompe da solo.
    Comunque sono un po' contraddittori, visto che scrivono "L'opzione Super Internet è attiva sulla tua utenza gratuitamente per un mese", detta così sembra proprio solo un mese.

    Grazie!!!


  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Ti consiglio di disattavalra al 10 mese perche non vorrei che te la disattivano subito

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sempre3 Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di disattavalra al 10 mese perche non vorrei che te la disattivano subito
    Anche io ho preso un iPhone 5 (a marzo) e l'opzione dei 3GB me l'hanno offerta gratis per 6 mesi, quindi ho un totale di 5 GB mensili (esauriti i 3GB della super internet, si vanno ad erodere i 2 del piano top).

    In fattura non me l'hanno addebitato.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  9. #9

    Predefinito

    Sì, la disattiverò alla scadenza, devo solo ricordarmene!!


    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Anche io ho preso un iPhone 5 (a marzo) e l'opzione dei 3GB me l'hanno offerta gratis per 6 mesi, quindi ho un totale di 5 GB mensili (esauriti i 3GB della super internet, si vanno ad erodere i 2 del piano top).

    In fattura non me l'hanno addebitato.

    A te che paghi di più l'abbonamento 6 mesi e a chia top 400 10 mesi?? Sono proprio strani alla tre..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social