All In Large + SuperInternet per iPad
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

All In Large + SuperInternet per iPad

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito All In Large + SuperInternet per iPad

    Buonasera a tutti,
    Volevo chiedere, a chi avesse già avuto modo di imbattercisi, se fosse possibile attivare sulla usim 3, destinata ad uno smartphone, sia l'opzione all in large sia la superinternet PER IPAD, ovvero quella che non ha la soglia dei 100 mb/giorno.
    Ho letto su vari forum che tale offerta è compatibile anche su chiavette e smartphone, a patto che 3 non se ne accorga...il mio unico dubbio è se la 3 si renda conto che l'abbonamento non sarebbe possibile destinato ad un iPad!
    Grazie a tutti, Luca.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    la superinternet per ipad si attiva su schede dati, le schede dati hanno la tariffa supewerweb che però è incompatibile con le All In
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Hai ragione!peccato però...questi 250 mb/settimana sono veramente pochi!

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    A patto che non ne faccia un utilizzo smodato e "diverso" da quello indicato penso che anche la normale SI vada bene.
    Io da quando ho attivato All In i 3GB della SI (ho la vecchia versione) li uso poco e in un mese ne consuno circa 400MB
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Il fatto è che a volte mi piacerebbe usare app come ad esempio Sky Go che però in 3G consumano un'enormità!
    Ancora i nostri cari operatori non hanno capito che non ce ne frega niente dei messaggi gratis e di tutti quei minuti di chiamate, ma che ci piacerebbe tanto un piano internet ILLIMITATO nel vero senso della parola!

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zakmaio Visualizza Messaggio
    ci piacerebbe tanto un piano internet ILLIMITATO nel vero senso della parola!
    è un'utopia, o andiamo in un universo parallelo o in questo le frequenze (con la relativa banda) a disposizione non sono infinite

    La rete mobile ha dei problemi strutturali che LTE alleggerirà rendendo possibili prestazioni migliori ma ci sarà sempre un limite

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    illimitato costa. Inoltre la rete telefonica ha una capacità massima per cella che impedisce che tutti si colleghino in permanenza utilizzando applicazioni come il p2p o la stessa SkyGo
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Si ma non si può andare avanti con un giga al mese (adesso pure scaglionato settimanalmente)...quasi quasi conviene passare alla nuova offerta Tim che ti da a 24€ al mese 2000 minuti 2000 messaggi e ben 4 gb!

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    personalmente navigando molto da telefonino (attualmente ho SGS3 e BB z10) ho preferito affiancare un routerino portatile mobile WiFi) in cui ho messo una sim dati. In questo modo ho anche allungato l'autonomia dei cellulari). Se avessi un iPad o similare farei lo stesso.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    L'idea non è male...però non è lo stesso per quanto riguarda la velocità di connessione!a me in wifi la velocità non supera i 5 mega, mentre in 3G arriva anche a 15!poi dovrei pagare 2 abbonamenti invece che uno solo....e non so quanto convenga!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social