Cambio piano a Web Senza Limiti: tariffazione a 14 eur o a 19,16 eur?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Cambio piano a Web Senza Limiti: tariffazione a 14 eur o a 19,16 eur?

Partecipante DOC

Exclamation Cambio piano a Web Senza Limiti: tariffazione a 14 eur o a 19,16 eur?

Ciao,
    ho da un paio di mesi cambiato piano tariffario da 3 Dati a Web Senza Limiti tramite il portale del servizio clienti, allettato dalla diminuzione del canone mensile, a fronte di un traffico in linea con quello che faccio di solito.

Ora che mi è arrivata la prima fattura, vedo però che me lo stanno fatturando a 19,16 al mese, non a 14!!!

Oltre all'ipotesi di errori nel programma di fatturazione, mi domandavo se mi fossi perso il qualche clausola, che limita lo sconto ai soli nuovi clienti.

Qualcuno che ha fatto il cambio piano ha avuto esperienze analoghe?

MV

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ma hai l'offerta iPad?

L'unica nota che parla di 19,16 è quella -> http://www.tre.it/tariffe/web-senza-limiti

Partecipante Mistico

Predefinito

L'offerta web senza limi ha un costo di 19€ mensili per i nuovi clienti è scontata a 14€

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sempre3 Visualizza Messaggio
    L'offerta web senza limi ha un costo di 19€ mensili per i nuovi clienti è scontata a 14€
    Il problema è che sul sito tre.it non c'è alcun accenno a questo, e neppure durante il cambio piano nell'area riservata esce alcuna pop up che avverte chi è già cliente del reale costo che sosterrà.

Per inciso, già il cambio piano in sé costa 9eur...

Basterebbe correggere la nota:
    Piano scontato da 19,16€ a 14€ per sempre per nuovi clienti ad accezione dell'offerta iPad.

E già che ci siamo mettere una nota sulla durata massima della sessione internet: 6 o 8 ore a seconda del piano.. finché sei nel plafond no problem , ma appena sfori sono dolori. E se 3 non lo esplicita in qualche modo, apre la strada a un sacco di contestazioni sugli addebiti.

Ogni sessione dura fino a un massimo di 6 o 8 ore a seconda del piano tariffario, n
    el caso in cui la connessione dovesse interrompersi prima di questo termine, gli eventuali MB residui non saranno più disponibili.

Non ci vuole molto...
    Ultima modifica di carezza; 27/05/2013 alle 20:08 Motivo: integrazione

Partecipante Super L'avatar di maxformazione

Predefinito

Basta mandare un fax al 800179600 alleghi tuoi documenti e spieghi il fatto ti riportano la fattura a 14 e ti ridanno eventuale rimborso

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sempre3 Visualizza Messaggio
    In altri piani è scritto esplicitamente, per Web Senza Limiti no :

http://www.tre.it/business/tariffe/top-sim-pro-3000

Predefinito stessa cosa

è capitata a mè e questo succede oramai da quasi un anno. pure io pensavo che dalla prossima fattura si sarebbe tutto risolto e invece non è stato così.il servizio clienti online che hò contattoto più volte mi risponde dicendomi che troverò la risposta sul sito alla voce assistenza clienti e quindi proverò a contattarli telefonicamente,non sò ancora bene come visto che 800199797(o qualcosa di simile non funziona),tramite il 133.
    ciao
    Citazione Originariamente Scritto da carezza Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ho da un paio di mesi cambiato piano tariffario da 3 Dati a Web Senza Limiti tramite il portale del servizio clienti, allettato dalla diminuzione del canone mensile, a fronte di un traffico in linea con quello che faccio di solito.

Ora che mi è arrivata la prima fattura, vedo però che me lo stanno fatturando a 19,16 al mese, non a 14!!!

Oltre all'ipotesi di errori nel programma di fatturazione, mi domandavo se mi fossi perso il qualche clausola, che limita lo sconto ai soli nuovi clienti.

Qualcuno che ha fatto il cambio piano ha avuto esperienze analoghe?

MV

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social