Impostazioni WebPocket 42
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Impostazioni WebPocket 42

  1. #1
    Dome89
    Guest

    Predefinito Impostazioni WebPocket 42

    Ciao raga, ho acquistato un webpoket 42, c'è un impostazione che mi dice "report sms" attiva/disattiva
    non capisco cosa vuol dire

    Poi un'altra cosa, il negoziante mi adetto di prestare attenzione che può capitare che se connetto 2-3 dispositivi può raddoppiare le ore (contatore) ... non avendo il contratto dedicato per la webpoket42 ma una sim mia che ho tolto da una chiavetta e messa in quella nuova, la sim è b.time large350.
    Avevo già una webpoket da 7 ... ma non è mai succeeso, speriamo non sia un difetto softwer... terrò d'occhio

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dome89 Visualizza Messaggio
    Ciao raga, ho acquistato un webpoket 42, c'è un impostazione che mi dice "report sms" attiva/disattiva
    non capisco cosa vuol dire
    Visto che le sim dati possono inviare/ricevere SMS penso che possa essere l'impostazione per mantenere o meno la notifica di ricezione SMS (che è a pagamento con 3).

    Sul possibile calcolo di più connessione con un solo terminale, WebPocket in questo caso, non so che dirti: mi pare improbabile che apra più sessioni quando quella wifi è unicamente creata dall'accesso

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    il negoziante ti ha detto una cavolata
    ci puoi collegare diversi dispositivi e la connessione viene contata una volta sola.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  4. #4
    Dome89
    Guest

    Predefinito

    grazie mille !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social