Naviga3 esiste ancora o c'è solo Superinternet?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Naviga3 esiste ancora o c'è solo Superinternet?

  1. #1

    Predefinito Naviga3 esiste ancora o c'è solo Superinternet?

    salve, dopo qualche mese di inutilizzo della SIM sono andato sul sito Tre Selfcare per attivare l'opzione "Naviga3 sette giorni" (100MB al giorno per una settimna al costo di tre euro) che attivo sempre quando mi sposto per l'italia e quando sono in vacanza in montagna.

    dopo aver fatto il login, con sorpresa ho visto che nella schermata delle opzioni della mia sim compaiono varie opzioni attivabili(tra cui SuperInternetNew, ma non appare più la Naviga3

    domani devo partire e vorrei attivare la Naviga tre prima della mezzanotte di oggi, in modo che domani mattina sia già attiva.


    tra l'altro, cercando sul sito Tre, mi pare di capire che SuperInternet(100Mb al giorno per 30 giorni al costo di 5 euro) sia per gli smartphone, io invece navigo da chiavetta o col mio vecchio Motorola V3x.

    questa SuperInternetNew la posso disattivare gratuitamente dopo il primo mese(come facevo per la NavigaTre che di solito disattivavo dopo 7 giorni) oppure sono obbligato a rinnovarla ogni mese?

    e perchè la naviga3 non mi appare più tra le opzioni?

    grazie

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Naviga 3 in effetti non è più disponibile puoi tranquillamente attivare superinternet e dissattivarla entro 30 giorni oppure ti attivi una nuova sim con la tariffa superweb che
    al costo di 5€ mensili ti offre 3gb mesili senza soglie giornaliere

  3. #3
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497
    scarabeo, Mondo3 Staff

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio

    anch'io avevo visto che sul sito tre la scheda della tariffa era ancora presente.
    forse si sono dimenticati di cancellare quella pagina dal server, di sicuro c'è che dal mio profilo non riesco più a trovare Naviga Tre tra le opzioni attivabili.

    alla fine, preso per il collo dalla fretta, ho attivato la Superinternet da 5 euro.

    peccato che poi, durante tutto il weekend, non sono mai riuscito a connettermi.

    c'è forse qualche parametro da cambiare nella chiavetta rispetto a quando la usavo con Naviga3 ?

    ecomunque per le mie esigenze la Naviga3 nel taglio da 7 giorni( 100MB al giorno con tre euro) era più adatta, dato che raramente ne avevevo bisogno per più di una settimana...

    ciao e grazie

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    I parametri sono quelli per la navigazione da cellulare
    Comunque la SI non è valida per le sim dati e per la navigazione tethering, comunque calcola che avresti sono 100MB al giorno...

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    I parametri sono quelli per la navigazione da cellulare
    Comunque la SI non è valida per le sim dati
    Come no? C'è la versione dedicata http://www.tre.it/opzioni/internet-c...internet-100MB

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Questa mi era nuova, però leggendo ho visto:
    Attivando l’opzione Super Internet 100MB con Tablet o con le Chiavette Huawei E173 EVO e Tre.it MF 190
    nelle note riporta:
    La Super Internet 100MB per Chiavetta o Tablet è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato attraverso questi dispositivi.
    Quindi immagino che sia riferita a tutti i tablet e solo a quelle 2 chiavette, dto che ne hanno specificato il nome

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    sbaglio o comunque sono anni che nessuno segnala Superinternet rimodulate? 100MB son pochi!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social