Meglio acquistare un iPad mini 16gb wifi nuovo a 330 euro oppure un iPad 4 retina 16gb wifi usato da 1 anno senza garanzia apple a 300 euro da un mio amico fidato???
..tenendo anche conto tra 1 anno a quanto potrei rivenderli.
Grazie mille
Meglio acquistare un iPad mini 16gb wifi nuovo a 330 euro oppure un iPad 4 retina 16gb wifi usato da 1 anno senza garanzia apple a 300 euro da un mio amico fidato???
..tenendo anche conto tra 1 anno a quanto potrei rivenderli.
Grazie mille
Volevo dire IPAD 3 (qualcuno corregge il mio post?) grazie
è una domanda sul mercato dell'usato o sulle tue necessità?
Imho sono due prodotti diversi, io sceglierei il Mini solo se NON avessi uno smartphone ad esempio
Personalmente ho sia l'iPhone che l'iPad mini. L'iPhone lo uso solo in mobilità, poichè la maggior parte delle volte non mi porto dietro l'iPad mini.
L'iPad mini invece lo utilizzo magari per leggere in sala di attesa o anche a letto prima di dormire ed è molto comodo anche da mantenere, rispetto all'iPad normale.
Poi tutto dipende da che esigenze si ha e da che uso si prevede di farne, il nostro acquariocapri invece sembrava più interessato alla possibilità di rivendere che a quello che ne vorrebbe fare...
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
per me dipende dalle tue eigenze di mobilità.. se non te lo devi portare troppo spesso dietro iPad 3 tutta la vita..
iPhone XS Max
Se cerchi la mobilità spinta meglio il mini, diversamente punta sul 3 perché il display è su un altro pianeta.
C'è avvero tutta questa differenza tra il display del mini e il retina?!?
..molti dicono che non si nota molto la differenza
Si nota, si nota.
E una volta passato al Retina se guardi un display come quello del mini o dei primi due iPad ti prende male.![]()
ma a quando uscita ipad mini 2 (retina)?